PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
smeg active e smeg allure
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
smeg active e smeg allure
Sapere dirmi le differenze? Sulla mia scrive non trovo alcune delle funzioni specificate nel libretto.
Re: smeg active e smeg allure
per favore, sii più preciso. che funzioni ti mancano?tranquillo ha scritto:Sapere dirmi le differenze? Sulla mia scrive non trovo alcune delle funzioni specificate nel libretto.
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
2008 Allure e-HDi ETG6
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
-
- Peugeottista curioso
Hai ragione, oltre ad alcuni errori di scrittura sono stato un pò troppo sintetico.AlekFR ha scritto:per favore, sii più preciso. che funzioni ti mancano?tranquillo ha scritto:Sapere dirmi le differenze? Sulla mia scrive non trovo alcune delle funzioni specificate nel libretto.
Per esempio non trovo Color (armonie), la funzione DAB, la calcolatrice, il calendario, non sono indispensabili, ma vorrei sapere se tra Allure e Active lo SMEG è lo stesso oppure no.
Lo SMEG è cambiato in concomitanza delle modifiche apportate alla vettura nel luglio di quest'anno. A partire da quel momento le 2008 sono state dotate (se non ho capito male) dello SMEG+ come quello della nuova 308.
La differenza va cercata, quindi, non tanto nell'allestimento quanto nel mese/anno di produzione.
Detto ciò ti posso anche dire che il DAB fai finta di non averlo visto poiché pur essendo riportato nel libretto è un accessorio che non è stato previsto per il mercato italiano neanche come optional
(però ci danno la possibilità del lettore CD). Per il resto posso dirti che sulla mia (ottobre '14) i menu relativi alla calcolatrice, il calendario e le armonie li ho trovati lì dove dice il libretto d'uso e manutenzione. Non saprei dirti, però se lo stesso discorso vale per il "vecchio" SMEG.
La differenza va cercata, quindi, non tanto nell'allestimento quanto nel mese/anno di produzione.
Detto ciò ti posso anche dire che il DAB fai finta di non averlo visto poiché pur essendo riportato nel libretto è un accessorio che non è stato previsto per il mercato italiano neanche come optional

AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
2008 Allure e-HDi ETG6
-
- Peugeottista curioso
Ti ringrazio AlekFR, cercherò meglio calcolatrice e calendario solo per il semplice fatto che essendo la mia 2008 immatricolata il 12 novembre 2014, gradirei fosse dotata dell'ultima versione dello SMEG.