PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema umidità all'interno dell'abitacolo
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
La cosa più pratica sarebbe quella di munirsi di un sondino, o meglio ancora dello sturalavandini col flessibile che vendono ai negozi cinesi per pochi euro. Se si è depisitata la morchia sulle pareti del tubo con l'aria compressa potresti non accorgertene, con quell'aggeggio snodabile invece puoi dare una bella pulita
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200
Re: Problema umidità all'interno dell'abitacolo
Ciao, ho avuto anche io lo stesso problema, cioè che il parabrezza tendeva subito a formare umidita soprattutto quando pioveva intensamente. Ho controllato lo scarico dell' acqua del parabrezza ed era otturato. Con un semplice cacciavite sottile l'ho liberato da qualche residuo di sporcizia e all'istante l'acqua è defluita da sotto la macchina. L'unica scocciatura e che questo problema si presenta di tanto in tanto, quando piove forte subito si intasa e devo procedere allo stesso modo e chiedendo in giro mi hanno detto che è un piccolo difetto della Peugeot, niente di grave.