PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sensori perimetrali, anomalia cruise control e antifurto AM
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Sensori perimetrali, anomalia cruise control e antifurto AM
Si inseriscono con la retro quasi subito. 10 secondi nn è normale!
nuova 308 115cv e-hdi allure,grigio artense, lettore CD, service pack 48mesi\80000km, driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel+ vetri oscurati.. ordinata il 27/11/13 e ritirata il 18/02/14 !
-
- Peugeottista veterano
per chiarezza, anche a me suonano da subito... ma il disegno dell'auto con le relative tacchette verdi/rosse non le vedevo subito...
Nuova 308 SW - 1.6 eHdi 115cv 6m s&s - allure - grigio artense - cerhi Rubis 17'' - tetto ciel - lunotto + vetri post. oscurati - keyless system (chiave?? cos'è la chiave???)
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
eccola qui!
ex: 02/2007-10/2014 307 australian 5p 1.6 hdi 110cv 193485km assieme.
Riesumo il post per dovere di informazione. Anche a me è successa la stessa cosa, penso quindi che la tua spiegazione sia valida. Succede anche su auto di categoria ben superiore e più blasonate.Bluthunder ha scritto:Racconto la mia ed è successo una volta sola x fortuna, seguivo una macchina spazzatrice lavastrade , non so bene come si chiamino, ed ad un tratto quando questa ha emesso il getto d'acqua nebulizzata la mia Leona che la seguiva ha dato i numeri mi segnava ostacolo anteriore ovunque , tipo avessi un muro davanti bip on quindi è visualizzazione rossa sulla iconografia dei sensori sul display dello SMEG, poi ad un tratto mi scrive 'sistema rilevamento ostacoli in avaria' , mai più successo...ed è tornato tutto a funzionare appena mi sono liberato della macchina infernale che mi precedeva, che i sensori abbiano letto il muro di acqua nebulizzata come ostacolo vista la sua diversa densità rispetto all'acqua piovana?
Devo dire che in questi giorni di pioggia forte ne ho incontrata, ma non mi è andato in tilt il sistema....
Saluti.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ragazzi nn so se è il topic giusto ma volevo sapere se qualcuno sa come fare per montare e trovare il tweet tweet della chiusura centralizzata per la nostra leona. Ovviamente solo il cicalino senza antifurto.
Grazie
Tipo questo http://youtu.be/9Ekr9RZbsmQ" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie
Tipo questo http://youtu.be/9Ekr9RZbsmQ" onclick="window.open(this.href);return false;
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Una info relativa all'antifurto AM... Il mio installatore (ma non l'ho ancora fatto fare), mi ha detto che per mettere l'antifurto suo, devo prima andare in Peugeot a farmi aprire delle porte sulla centralina (anche li non so quanto questo sia possibile) (nel caso ha detto che ci pensa lui) dopo lo installa sfruttando il can bus presente per sensori e altro.