PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Kit xeno su active
Moderatori: snorky, Moderatori
Kit xeno su active
Salve a tutti! Volevo chiedere se qualcuno di voi ha montato qualche kit xeno per i fari anabbaglianti su active! Se dovessi montarli perderei la garanzia? Quei kit con lampada h7r vanno bene davvero su faro a parabola?
Nuova 308 1.6 hdi 92cv Active,sensori parcheggio posteriori,cerchi lega 17 saphir,lettore cd,passaggio sci,fendinebbia, smeg 5.0 D.R2
Kit xeno su active
Sei fuori legge se ti fermano sono xxx amari!!!
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Re: Kit xeno su active
Si lo so però con gli xeno a 5000k dai meno nell'occhio!una volta mi hanno fermato e mi hanno detto: belli i fari a led,guarda che luce!( monto le osram night braker unlimited) Peccato che ho le lampade alogene volevo rispondergli! Volevo solo sapere se vale la pena,se fanno più luce anche su un faro a parabola!cmq questi fari sono fatti davvero bene! Taglio molto netto e ottima profondità anche con lampade standard(anche se dovuto dare tre giri al registro manuale perché erano regolati troppo in basso)Ora mai le auto nuove attirano meno però sono d'accordo con te...se trovi quello che nn ci passa sopra sono c... Amari!
Nuova 308 1.6 hdi 92cv Active,sensori parcheggio posteriori,cerchi lega 17 saphir,lettore cd,passaggio sci,fendinebbia, smeg 5.0 D.R2
secondo me non ne vale la pena.....a me hanno fermato con la mia Astra una marea di volte ma l'ultima volta ho trovato il pignolo e mi ha fatto 600 euro di multa e in più rifare revisione.... 

Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Quattro anni e mezzo con una Roomster e kit xeno 5000k aftermarket. Mi hanno fermato alcune volte ma mai detto nulla. Anche alla revisione era passata senza problemi, e le avevano pure fatto il test luminosità proiettori con l'apposito strumento.
È vero però che aveva i lenticolari adattivi idonei (credo) anche allo xeno. Con le parabole non saprei, ma se sei soddisfatto della resa perché cambiare? Col rischio di incappare in grane...
È vero però che aveva i lenticolari adattivi idonei (credo) anche allo xeno. Con le parabole non saprei, ma se sei soddisfatto della resa perché cambiare? Col rischio di incappare in grane...
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
il mio consiglio è quello di applicare i kit xenon AM(anche se contro legge) sono su proiettori muniti di lenticolare, perchè su quelli classici a parabola in qualunque regolazione del fascio si da sempre fastidio a chi sta di fronte, quindi sconsiglio su 308 active
io fossi in te aspetterei un pò e comprerei più in la dei nuovi proiettori ci concorrenza con lenticolare (molti modelli vengono venduti dalla dectane ..chissà sempre un domani potrebbero produrre dei fari simili a quelli "automotive" che montano le 308 allure
io fossi in te aspetterei un pò e comprerei più in la dei nuovi proiettori ci concorrenza con lenticolare (molti modelli vengono venduti dalla dectane ..chissà sempre un domani potrebbero produrre dei fari simili a quelli "automotive" che montano le 308 allure

Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
grazie a tutti per le risposte! in effetti era solo una mia curiosità in quanto so bene le sanzioni che si rischiano! solo che ho chiesto in Peugeot se potevo montare i fari led di allure e mi hanno sparato 2000 euro più installazione!! tra allure e active avevo 3000euro di differenza...conveniva prendere allure!
R: Kit xeno su active
Sempre allure....
:mrgreen:

Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
- juantorena
- Peugeottista curioso
Mi sembra comunque un errore di marketing non proporre i fari a led (almeno a richiesta) su Active, in fondo sono un accessorio utile per la sicurezza.