Non lo sò,ma mi hai dato uno spunto interessante per la 208 hdi di mio fratello,m'informeròale1989 ha scritto:Ma quelle vecchie. ? Si possono mettere su una normale di serie non gti?

Non lo sò,ma mi hai dato uno spunto interessante per la 208 hdi di mio fratello,m'informeròale1989 ha scritto:Ma quelle vecchie. ? Si possono mettere su una normale di serie non gti?
BellissimaaaaaaaaaaaaLynce ha scritto:![]()
ALEX308 ha scritto:BellissimaaaaaaaaaaaaLynce ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' un componente che è consigliabile montare in caso di rimappa.Matteo_v ha scritto:Scusa perché questa valvola?
Grazie
Ok , aspettoLynce ha scritto:Ciao ale,grazie molte,il kit costa 140 euro spedito,l'ho preso sulla baia cercando un pò perchè
per diverse pagine apparivano prima i venditori europei e tutti i prodotti più o meno comuni,insistendo è apparso
questo che mi è piaciuto.
Ti posso assicurare che la qualità del prodotto ripaga ampiamente quei 15-20 giorni che ci mette ad
arrivare,oltre a costare anche meno dei kit che in genere si trovano in giro(che non sono Osram..)![]()
Mercoledì lo monto,posterò qualche foto sia del montaggio che della resa in generale.
ps;per le altre domande ti rispondo domani(cmq sì,ho fatto tutto),adesso devo andare,ti saluto.
Perchè questa valvola è silenziosa,o meglio la si avverte solo a numero di giri molto alto..,lo ''sbuff'' aale1989 ha scritto:Bellissimo, prezzo? E quindi come lo hai preso? Comunque hai rimappato lince? Perche non metti un bel video con il rumore della valvola