PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Segnalazione OIL_OK
Moderatore: Moderatori
Segnalazione OIL_OK
Scusate l'ignoranza, ma è normale che la segnalzione OIL_OK non mi appaia all'inserimento del contatto sul piccolo display lcd?
Grazie per le risposte.
Grazie per le risposte.
Peugeot Nuovo Suv 3008 Allure BlueHDi 120 Manuale a 6 Rapporti S&S, grigio Artense, Advanced Grip Control, Visiopark 180°, Keyless System, tetto "Black Diamond", barre al tetto, allarme volumetrico perimetrale.
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Re: Segnalzione
Direi di no. Probabilmente hai il livello olio basso o comunque non al massimo. Dico probabilmente perchè hai un modello diverso dal mio, ma nella mia è così che funziona come ho scritto in questo topic: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... a#p1097385" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Re: Segnalazione OIL_OK
Grazie per la risposta.
Ora chiamo subito l'assistenza e, visto che ho preso la macchina da solo tre giorni, faccio subito rabboccare l'olio.
Ora chiamo subito l'assistenza e, visto che ho preso la macchina da solo tre giorni, faccio subito rabboccare l'olio.
Peugeot Nuovo Suv 3008 Allure BlueHDi 120 Manuale a 6 Rapporti S&S, grigio Artense, Advanced Grip Control, Visiopark 180°, Keyless System, tetto "Black Diamond", barre al tetto, allarme volumetrico perimetrale.
Io ho la 2008 da un mese e non mi è mai comparsa questa scritta... forse funziona "al contrario"... darà un avviso se rileva un livello d'olio basso... spero
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
2008 Allure e-HDi ETG6
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
A me, da sempre e continua così, appena dopo aver acceso il motore mi compare nel display centrale la scritta OLI OK per alcuni secondi.
ciao
fran(es(o:
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
- fran(es(o:
Azz... santo tasto EDIT
volevo scrivere OIL e non OLI come indicato.
ciao
fran(es(o:

volevo scrivere OIL e non OLI come indicato.
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
forse è cambiato qualcosa da luglio?
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
2008 Allure e-HDi ETG6
Io ho contattato telefonicamente diversi centri di assistenza ed ognuno mi ha dato una risposta diversa (
).
Oggi passo dal concessionario e poi vi faccio sapere.

Oggi passo dal concessionario e poi vi faccio sapere.
- Il Mike
Io, innanzitutto, prima di chiamare la concessionaria, avrei verificato il livello dell'olio con il classico controllo dell'astina.
Va bene fidarsi dei sistemi elettronici, ma conviene sempre controllare "fisicamente" il consumo dell'olio!
Va bene fidarsi dei sistemi elettronici, ma conviene sempre controllare "fisicamente" il consumo dell'olio!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
La mia 2008 è di settembre e la scritta oil ok non è mai apparsa
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Bianco Banchisa; navigatore + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta.
Acquistata il 03-09-2014. Ritirata il 05-09-2014.
Acquistata il 03-09-2014. Ritirata il 05-09-2014.
La mia è di aprile e non ho mai visto quella scritta.
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.
- fran(es(o:
A me succede quanto previsto dal manuale e la mia 2008 è di produzione antecedente a SET 2013
fran(es(o:
ciaofran(es(o:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Allora , sono passato dal concessionario (dopo aver controllato il corretto livello dell'olio) e mi ha detto che questi nuovi modelli in produzione non hanno più nel display lcd la scritta "OIL_OK".
Non mi ha xaputo dire però nè il motivo, ne da quando hanno apportato la modifica.
Di più non 9 dato sapere

Non mi ha xaputo dire però nè il motivo, ne da quando hanno apportato la modifica.
Di più non 9 dato sapere
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Re:
1 sensore in meno, 1 cablaggio in meno...... direi per risparmiarewal3262 ha scritto:Non mi ha xaputo dire però nè il motivo

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

- Il Mike
Re: Re:
massi.drago ha scritto:1 sensore in meno, 1 cablaggio in meno...... direi per risparmiarewal3262 ha scritto:Non mi ha xaputo dire però nè il motivo![]()
[-X [-X
O forse l'avranno tolto perché avrà causato dei falsi allarmi, magari indicando la mancanza d'olio causa macchina in pendenza ecc.

Comunque l'ipotesi del risparmio da parte della Casa è quella che mi convince di più!

Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!