PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento navigatore 2008
Moderatore: Moderatori
Re: Aggiornamento navigatore 2008
Quakxuno mi rida please il link a quel sito è come fare a fare gli aggiornamenti? Quindi prima della 104 devo passare alla 103?
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio 

- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Il sito si chiama gps sottoterra...traduci sottoterra in inglese...i link che violano il copyright nel forum sono vietati...no puoi anche passare dalla 55 che era la prima versione direttamente alla 104...per la guida su come aggiornare le mappe: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=89506" onclick="window.open(this.href);return false; la guida si riferisce alle vecchie mappe le 2013-2014 ma il procedimento è UGUALE.
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Peugeot 2008 Allure 1.6 92cv e-Hdi - Etg6 - Grigio Platinum - interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistra - Navi - Park Assist. -
Susate ma come mai le mappe sul sotterraneo sono in formato txt?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Per eliminare le mappe dovresti andare nel menu dove visualizzi tutte le mappe e da lì cliccare sul cestino...per new il file che scarichi contiene i link da cui scaricare in formato zip le varie mappe...se scorri un pò in basso nel topic di gps sottoterra però trovi il file torrent, personalmente ho usato quello perchè è più veloce e scarichi automaticamente tutti i file.....
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
dici senza dover inserire usb con il codice per le mappe? mmm! se non sbaglio non mi mette in evidenza il cestino...con la chiave usb solo il simbolo aggiornamento e il vin da copiare all'interno.....
Peugeot 2008 Allure 1.6 92cv e-Hdi - Etg6 - Grigio Platinum - interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistra - Navi - Park Assist. -
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.

tankiusss
proverò...prime che voleranno saranno Russia e scandinavia... 

Grazie marioMarioPeugeot2008 ha scritto:Per eliminare le mappe dovresti andare nel menu dove visualizzi tutte le mappe e da lì cliccare sul cestino...per new il file che scarichi contiene i link da cui scaricare in formato zip le varie mappe...se scorri un pò in basso nel topic di gps sottoterra però trovi il file torrent, personalmente ho usato quello perchè è più veloce e scarichi automaticamente tutti i file.....

2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
Tutto ok anche per me (SMEG normale). Ho aggiornato Italia, Francia, Spagna e Portogallo, Benelux (quest'ultimo come semplice test iniziale, come suggerito da Janus). Per le altre, dovessi decidere di aggiornarle... aspetterò un viaggio. Starsene un'oretta in macchina a motore accesso fa sentire un po' stupidi 

- 2008ciel
- Peugeottista appassionato
Anche io ho aggiornato senza problemi ma le mappe secondo me non sono ancora sufficientemente aggiornate mancano ancora dei tratti di strada, delle rotonde ecc che ci sono ormai da anni nelle mie zone
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start , Bianco Banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante e pneumatici m+s, Navigatore, Pack Ciel con Vetri oscurati , Park Assist .
E UN SACCO DI MODIFICHE ..... WORK IN PROGRESS ......
- 2008ciel
- Peugeottista appassionato
Speravo che con questo aggiornamento sistemassero le cose ma..... Niente... Aspetteremo ancora 

Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 92 CV FAP® Stop&Start , Bianco Banchisa, interni misto tessuto/NEP Oxford nero Mistral, Grip Control con cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante e pneumatici m+s, Navigatore, Pack Ciel con Vetri oscurati , Park Assist .
Sarei interessato pure io capire come procedere per l'eliminazione; su smeg+ non mi pare che appaia mai il cestino...Master70 ha scritto:![]()
caspi [-o< ta ,,sono riuscito ad aggiornare smeg ,,aggiornare mappe...inserire velox e non riesco ad eliminare le mappe? qualcuno può dare una dritta x il giusto procedimento ? grazie....

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
ablex ha scritto:Sarei interessato pure io capire come procedere per l'eliminazione; su smeg+ non mi pare che appaia mai il cestino...Master70 ha scritto:![]()
caspi [-o< ta ,,sono riuscito ad aggiornare smeg ,,aggiornare mappe...inserire velox e non riesco ad eliminare le mappe? qualcuno può dare una dritta x il giusto procedimento ? grazie....

R: Aggiornamento navigatore 2008
Confermo
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017