Ho trovato il connettore, anche nella sw è sotto il sedile ma molto difficile da raggiungere perché non sono riuscito a ribaltare la seduta del divano posteriore. Sapete se è possibile ribaltarlo o rischio di rompere qualcosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ex Peugeot 508 sw allure 163cv grigio argento - New entry 3008 Hybrid4
divano posteriore. Sapete se è possibile ribaltarlo o rischio di rompere qualcosa?
questo vorrei saperlo pure io...
una barra audio (di quelle che si mettono sotto il televisore a schermo piatto) jbl o sony sotto il sedile posteriore non sarebbe male (se ci sta)..
ciao
Nessuno ha un subwoofer attivo da collegare alla presa così per vedere se funziona?
Non vorrei acquistarlo e magari poi non arriva nessun segnale audio...
Se funziona pensavo ad un subwoofer piatto di quelli che si mettono sotto il sedile, metterne uno nel pannello laterale del cofano, non sarebbe molto potente ma potrebbe aumentare un pò il livello dei bassi in auto.
Che ne dite?
ciao
io ho il sub montato direttamente in fabbrica e avendo la berlina, non rende molto in quanto il bagagliaio è quasi ermetico e non ci sono aperture verso l'nterno dell'abitacolo, infatti facendo una prova (giusto per curiosità) abbassando lo schienale del sedile (singolo o 1/3) i bassi si sentono che è una bellezza.
Quindi presumo che sulla SW il sub renda mooolto meglio dato che non ha certo la chiusura ermetica.
Il sub originale è inserito nella parte laterale dx (aprendo il bagagliaio).
Più di fare una foto del connettore, non posso aiutarti.