Avendo una nuova auto pensavo di sfruttare l'occasione per farmi prendere qualcosa di utile o comodo. Mi venivano in mente le sbarre per il tetto, altri consigli? Voi cosa vorreste (così magari mi date delle idee).
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Regali di natale
Moderatore: Moderatori
Regali di natale
Apro il post per un consiglio. Al solito da parenti mi arriva la classica domanda "che cosa ti servirebbe per natale?
Avendo una nuova auto pensavo di sfruttare l'occasione per farmi prendere qualcosa di utile o comodo. Mi venivano in mente le sbarre per il tetto, altri consigli? Voi cosa vorreste (così magari mi date delle idee).
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
- lorigianvi
- Peugeottista appassionato
Re: Regali di natale
se non li hai presi,i tappeti in gomma peugeot li ho trovati validi.
le barre si trovano un po ovunque a prezzi buoni
le barre si trovano un po ovunque a prezzi buoni
gianvi
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.
Vero, tappetini, devo vedere come sono i miei "universali", se sono troppo vecchi potrebbe essere un'idea.
Vado a cercare sul sito accessori peugeot per rivedere il prezzo.
Vado a cercare sul sito accessori peugeot per rivedere il prezzo.
Peugeot 2008 1.2 VTI (o Puretech?) 82 CV Allure Bianco banchisa, con navigatore, park assist e ruotino di scorta, deflettori anti aria e antenna corta.
La vasca baule!!! Mi ha salvato la moquette del bagagliaio più volte 
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
i deflettori
capisci a me
ciao
fran(es(o:
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.
il bracciolo se non ti fanno 180 come hanno detto a me
oppure la barra cromata da mettere nel paraurti posteriore

2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, vetri oscurati
Ex 207 Energy GPL 75cv, Grigio scuro
perche fumate in macchina? non capiscofran(es(o: ha scritto:i deflettori![]()
![]()
![]()
capisci a me
![]()
![]()
![]()
ciao
fran(es(o:
peugeot 2008 grigio artense allure 1.2 con optional ruotino e navigat piu cd data di fabbrica 9 luglio 2014 costruita a Mulhouse (France) consegnata 29/10/2014
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
I deflettori servono anche per chi non lo fa...li ho montati anche se nessuno in famiglia fuma perchè permettono di avere sempre quel minimo ricambio d'aria e di non far appannare i vetri 
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
delle belle luci a led blu per illuminare la zona USB e porta lattine
http://www.amazon.it/LED-Stripe-blue-wh ... nn+led+usb" onclick="window.open(this.href);return false;
ho avuto in regalo quelle bianche, la zona è ben illuminata, forse per qualcuno potrebbe essere troppo intensa...
http://www.amazon.it/LED-Stripe-blue-wh ... nn+led+usb" onclick="window.open(this.href);return false;
ho avuto in regalo quelle bianche, la zona è ben illuminata, forse per qualcuno potrebbe essere troppo intensa...
Peugeot 2008 Allure 1.6 HDi 92 CV FAP® Stop&Start Robotizzato grigio artense +ciel +nav&CD +park assist + JBL + ruotino + rete + deflettori (ordinata il 23/11/13). 20000€ con permuta 307 2.0 HDi 90cv del 2004.
Ora che si avvicina natale dovrei avere un po' di tempo libero.. Ho trovato un po' di led e materiale vario a casa, provo ad inventarmi qualcosa per la zona usb 
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, Grip Control, Touchscreen con Navigatore + CD, ruotino di scorta, vetri oscurati
Evitate i coprisedili: sono difficilissimi da montare.
2008 Active 92 cv ruote in lega, lettore CD, pack urban plus e ruotino di scorta. Ordinata il 3 giugno e ritirata il 2 ottobre 2013.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Visto il paese da cui scrivi una coppia di catene da neve le vedo come un buon investimento per la sicurezza.paolo61 ha scritto:Apro il post per un consiglio. Al solito da parenti mi arriva la classica domanda "che cosa ti servirebbe per natale?![]()
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
HO già montato le gomme da neve
Deflettori già montati, quindi barre tetto, tappetini, barra baule/copribaule.
Deflettori già montati, quindi barre tetto, tappetini, barra baule/copribaule.
quoto per i tappetini (in gomma peeguot) e le barre al tetto ...
Sono quelli che ho comprato io ...
Sono quelli che ho comprato io ...
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Andrò anch'io di barre e tappetini in gomma. Per le prime (che userò molto poco) faccio scegliere, per i seccondi vado di quelli peugeot.