Costano una ventina di euro mentre gli originali circa sessanta...e la differenza non è poca. Concludendo devo combattere col conce per un prezzo decente o posso prendere tranquillamente gli altri?
Grazie
Dovresti ricevere, dopo l'acquisto, dei buoni sconto per acquistare accessori originali Peugeot col 15% di sconto: così prendi gli originali a meno e sei sicuro che non prendi un "pacco" da qualche cinese di Ebay! Io li ho e sono molto belli, gli originali! Tieni presente che dietro puoi montare i battitacco della 407 (vedi se il conce teli passa senza comprare gli anteriori)!Clodiense ha scritto:Ciao raga, domani vado dal concessionario per vedere e saldare il conto...volevo sapere se i battitacco che vendono su ebay con la scritta 307 sono belli e restano attaccati alla macchina.
Costano una ventina di euro mentre gli originali circa sessanta...e la differenza non è poca. Concludendo devo combattere col conce per un prezzo decente o posso prendere tranquillamente gli altri?
Grazie
Allora è solo per gli iscritti al club... contatta in MP Prowler o mandagli una mail ad administrator@307club.it per passare nel numero degli iscritti!chicco67 ha scritto:http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=7784
sono validi fino al 30/06/2006!
E' molto + semplice: è un PDF che scarichi dal link che ti ho dato... se non si apre vedi perchè non entri nell'area riservata chiendendo a Prowler (tu sei iscritto al club, giusto?). Questo per il buono che trovi sul sito.Jack Nicklaus ha scritto:ma quand'è che dovrebbero spedirmelo a casa? oppure devo fare io la richiesta chicco?
si si l'ho intravisto più sopra ... ma sono alla seconda peugeot in 4 anni quindi credo che mi spettino (e non nel senso di perdere la pettinatura) i buonichicco67 ha scritto: E' molto + semplice: è un PDF che scarichi dal link che ti ho dato... se non si apre vedi perchè non entri nell'area riservata chiendendo a Prowler (tu sei iscritto al club, giusto?). Questo per il buono che trovi sul sito.
Se hai comprato una Peugeot nuova, dopo qualche settimana ti arriva una lettera della Peugeot con dei buoni sconto... a me era arrivata circa 1 mese dopo, ma bisognerebeb chiedere a qualcuno che ha preso la vettura in tempi + recenti di me!
Chiama direttamente il numero verde Pronto PeugeotJack Nicklaus ha scritto: si si l'ho intravisto più sopra ... ma sono alla seconda peugeot in 4 anni quindi credo che mi spettino (e non nel senso di perdere la pettinatura) i buoni![]()