PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 1.4 hdi con motore 208 e assetto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Faxg87
Peugeottista curioso

207 1.4 hdi con motore 208 e assetto

Messaggio da Faxg87 »

ciao ragazzi ho una 207 1.4 hdi di novembre 2011...
facendo il tagliando mi è capitato di ordinare i filtri da internet e di ritrovarmi incongruenza dei suddetti.
in seguito facendo un confronto ho notato essere uguali a quelli della 208, ho chiamato in concessionaria, mi hanno confermato che in pratica dovrò sempre ordinare i filtri come se avessi una 208 e alla mia domanda "in pratica ho il motore della 208?" hanno risposto con "sì"

ok per il tagliando che si risolve con poco, il problema ora è che dovrei rifare la frizione e vorrei ordinare una rinforzata da internet, secondo voi devo ragionare come se avessi una 208 o per quanto riguarda queste cose rimane la vecchia frizione???

secondo punto, dovendo cambiare le sospensioni ho pensato di prendere direttamente un assetto ma alcuni differenziano tra attacco da 47mm, 49mm e da 51mm, sapete quale devo prendere??? o comunque cosa devo misurare col calibro?
io per il momento ho visto questo http://www.ebay.it/itm/360828988626?ssP ... 1438.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
purtroppo non posso permettermi i bilstein

grazie a tutti in anticipo
peugeot 208 2013 1.6 hdi 114cv
peugeot 207 2011 1.4 hdi 68cv

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”