PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 1.4 hdi con motore 208 e assetto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Faxg87
Peugeottista curioso

207 1.4 hdi con motore 208 e assetto

Messaggio da Faxg87 »

ciao ragazzi ho una 207 1.4 hdi di novembre 2011...
facendo il tagliando mi è capitato di ordinare i filtri da internet e di ritrovarmi incongruenza dei suddetti.
in seguito facendo un confronto ho notato essere uguali a quelli della 208, ho chiamato in concessionaria, mi hanno confermato che in pratica dovrò sempre ordinare i filtri come se avessi una 208 e alla mia domanda "in pratica ho il motore della 208?" hanno risposto con "sì"

ok per il tagliando che si risolve con poco, il problema ora è che dovrei rifare la frizione e vorrei ordinare una rinforzata da internet, secondo voi devo ragionare come se avessi una 208 o per quanto riguarda queste cose rimane la vecchia frizione???

secondo punto, dovendo cambiare le sospensioni ho pensato di prendere direttamente un assetto ma alcuni differenziano tra attacco da 47mm, 49mm e da 51mm, sapete quale devo prendere??? o comunque cosa devo misurare col calibro?
io per il momento ho visto questo http://www.ebay.it/itm/360828988626?ssP ... 1438.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;
purtroppo non posso permettermi i bilstein

grazie a tutti in anticipo
peugeot 208 2013 1.6 hdi 114cv
peugeot 207 2011 1.4 hdi 68cv

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”