PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Al montaggio del monitor....

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
fragolozzo
Peugeottista appassionato

Messaggio da fragolozzo »

fox si agiusta tutto torna come prima dalle il tempo di mettere il tutto apposto. :D :D
non prenderla cosi che ci sono cose peggio. :twisted: :twisted:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:shock: :shock:

porca locca :oops: che disastro :?

mi spiace fox :(
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Fox is Back!!! ha scritto:...si però intanto lui si è preso il cazziatone e basta,ma quello con la macchina che non è più quella di prima sono io però...... :evil: :evil:
massima comprensione :oops: :oops: , sembra una di quelle storie all'italiana con i pazienti operati i cui i medici dimenticano tamponi, garze, pinze e qunat'altro all'interno del paziente :shock: :shock: :shock: ...per fortuna pare che abbiano ammesso l'errore e provvedano a sistemarlo...vedrai che dopo tornerà tuto come prima, anzi meglio!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Dove ho già visto una situazione del genere??
Ahhh si... ora ricordo... conoscevo un pirla che un giorno ha pensato bene di montare i sensori di parcheggio da solo e gli è successa esattamente la stessa cosa nonostante avesse tentato di ragionare per capire con esattezza i movimenti del meccnismo del tetto e del baule... ma i suoi sforzi sono stati vani ed è dovuto andare con la coda tra le gambe dal conce a sistemare il disastro... tra l'altro pochi giorni prima del raduno di Cittadella...
Da quel giorno questo mio conoscente nella zona baule/tetto ci mette le mani solo per tirare il tendalino (e anche questa operazione la fa con molta cautela...) :roll: :oops: :lol: :lol: :wink:

Certo che se ti succede a causa di un mecca Pug, la faccenda è un tantino diversa... :evil:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

GaTToRoGNoSo ha scritto:Dove ho già visto una situazione del genere??
Ahhh si... ora ricordo... conoscevo un pirla che un giorno ha pensato bene di montare i sensori di parcheggio da solo e gli è successa esattamente la stessa cosa nonostante avesse tentato di ragionare per capire con esattezza i movimenti del meccnismo del tetto e del baule... ma i suoi sforzi sono stati vani ed è dovuto andare con la coda tra le gambe dal conce a sistemare il disastro... tra l'altro pochi giorni prima del raduno di Cittadella...
Da quel giorno questo mio conoscente nella zona baule/tetto ci mette le mani solo per tirare il tendalino (e anche questa operazione la fa con molta cautela...) :roll: :oops: :lol: :lol: :wink:

Certo che se ti succede a causa di un mecca Pug, la faccenda è un tantino diversa... :evil:
chi sarà??? :lol: :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

oggi raga ho chiamato in cocne,e la macchina devo portarla,purtroppo per me,mercoledì!un pò col capoofficina mi sono arrabbiato,perchè sto lavoro non lo vuole fare nessuno,e l'elettrauto è sparito:tra la'ltro questo lavoro è gratis e quindi deve essere accodato!!!che barba!!!!quello che mi fa + arrabbiare è il fatto che ho il baule storto e che ogni volta che lo chiudo mi tocca il paraurti facendo si che la vernice sfregando venga via!!!! :roll: :roll: :roll:
...non vedo l'ora che sia mercoledi..... 8)

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Fox is Back!!! ha scritto:ogni volta che lo chiudo mi tocca il paraurti facendo si che la vernice sfregando venga via!!!!
è bè ma.. chiaramente ti devono sistemare anche quello!!! :twisted:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

GaTToRoGNoSo ha scritto:Dove ho già visto una situazione del genere??

Mi ricordo anche di un tizio che in quel periodo diceva certi rosari su msn... :laughing3: :laughing6: :lol:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

adesso per non far si che il baule perda la vernice gli ho messo due feltrini sottili circolari che moderano la battuta!!! :wink: sperem in ben....... :roll:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Fox is Back!!! ha scritto:adesso per non far si che il baule perda la vernice gli ho messo due feltrini sottili circolari che moderano la battuta!!! :wink: sperem in ben....... :roll:
altro che sperem, il conce deve rimediare anche a questo danno, non può mica sbattersene e non sostemarti anche i graffi sulla vernice...fatti valere, son stati loro a combinare il disastro!!! :evil: :evil: :evil:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

tra la'altro oggi,disgrazie delle disgrazie,ho scoperto che nel patatrack che è successo,uno dei sensori non va più,e oggi ho preso pure un panettone di quelli gialli in retro:al rumore son svenuto!!!!!per fortuna che mi aveva assicurato che almeno i sensori erano a posto!!!!quante gliene sto mandando a quell'elettrauto!!!!!!!che se gliene viene una finisce così per una settimana!!! :pottytrain5:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Fox is Back!!! ha scritto:tra la'altro oggi,disgrazie delle disgrazie,ho scoperto che nel patatrack che è successo,uno dei sensori non va più,e oggi ho preso pure un panettone di quelli gialli in retro:al rumore son svenuto!!!!!per fortuna che mi aveva assicurato che almeno i sensori erano a posto!!!!quante gliene sto mandando a quell'elettrauto!!!!!!!che se gliene viene una finisce così per una settimana!!! :pottytrain5:
:evil: :evil: :evil: ma no dai, ma che sfiga!!!!! si è rovinato molto il posteriore contro il panettone di cemento??? che sfiga cavoli :? :? :?

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

diciamo che andavo piano e mi sono salvato!!! :?
ma quello che mi fa più arrabbiare e che non pensavo che sti sensori mi dassero tutti sti problemi!!!mercoledì vedremo...... :roll:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Fox is Back!!! ha scritto:diciamo che andavo piano e mi sono salvato!!! :?
ma quello che mi fa più arrabbiare e che non pensavo che sti sensori mi dassero tutti sti problemi!!!mercoledì vedremo...... :roll:
e pensare che i sensori dovrebbero aiutarti a preservare la tua miciona, e invece fino ad ora ti han solo procurato problemi e danni :? :? :?

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

lukebs ha scritto:
Fox is Back!!! ha scritto:diciamo che andavo piano e mi sono salvato!!! :?
e pensare che i sensori dovrebbero aiutarti a preservare la tua miciona, e invece fino ad ora ti han solo procurato problemi e danni :? :? :?
a me lo dici???? :?: stessa cosa che mi ha detto mio papà!!! :roll:
cmq è meglio che o accendo un belk cero,o un bel cornone rosso,perchè di sto passo se vado a Lourdes trovo chiuso!!!! :evil:

Torna a “307 CC”