PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Qualcuno ha acquistato con finanziamento Peugeot ?
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Qualcuno ha acquistato con finanziamento Peugeot ?
No, non mi interessa allora
Dirò semplicemente di volere un semplice finanziamento senza niente dentro. Nè assicurazione nè altro...sperando che il tasso di interessi cosi non salga troppo.

Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista veterano
R: Re: Qualcuno ha acquistato con finanziamento Peugeot ?
Il tasso è il medesimo a prescindereturtuv ha scritto:No, non mi interessa alloraDirò semplicemente di volere un semplice finanziamento senza niente dentro. Nè assicurazione nè altro...sperando che il tasso di interessi cosi non salga troppo.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.
Ottimo! Se mi dovessero questionare il fatto che non possono fare un semplice finanziamento come dovrei comportarmi? Quei tassi in giro non si trovano.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Semplice attendi sin che hai i soldi del resto si tratta di pochi mesi.turtuv ha scritto:Ottimo! Se mi dovessero questionare il fatto che non possono fare un semplice finanziamento come dovrei comportarmi? Quei tassi in giro non si trovano.
Quando li avrai e avrai individuato il modello con gli accessori che ti interessa fissati il tuo prezzo massimo e al venditore gli farai un discorso molto diretto e preciso.turtuv ha scritto: Ho chiesto se era possibile dare metà dei soldi in contanti e l'altra metà sempre in contanti tra qualche mese, ma mi hanno detto che non è possibile.
Se me la da a questa cifra firmo subito il contratto, altrimenti la concedo al massimo un giorno per pensarci e se non la sento vorrà dire che lei e non io avrà perso l'occasione per vendere un'auto.
Schietto e senza mezzi termini !!
In questi casi il vedremo, potremmo, faremo, ecc. ecc. non pagano mai anzi è un modo per prendere tempo e rifilarli magari una che l'hanno da parecchio tempo in giacenza e per giunta di un colore che non vuole nessuno.
Stai tranquillo che alla fine troverai quello che magari per arrivare a raggiungere l'obiettivo della casa cala le braghe.
Del resto da che mondo è mondo è chi ha in mano i soldi che compie i migliori affari.
Se gli concederai un giorno di tempo per pensarci, è perché sei stato molto generoso nei suoi confronti e per tanto chiedigli magari anche le catene da neve in omaggio o qualche altro gadget.
Una recente statistiche afferma che 8 auto su 10 si vendono tramite finanziamento.
Se solo alcuni riuscissero a tagliare tale intermediario, magari potendo aspettare, o non sottostare alla moda del momento, state certi che gli sconti lieviteranno come la torta della nonna.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Per il finanziamento, volendolo fare a pochissimi mesi (massimo 18) pagherei di interessi quasi la stessa "penale" che pagherei nel liberare i soldi che ho da parte prima del tempo. A quel punto tanto vale il finanziamento così sono anche più contenti loro. Per il prezzo avevo proprio intenzione di fare cosi, ma è anche vero che ottenere un prezzo di 20.000€ è impossibile secondo me, sono 5.600€ in meno rispetto al prezzo pieno e senza auto in permuta. Ma se anche ottenessi un 21.000€ facendo aggiungere l'allarme volumetrico e perimetrale penso potrei ritenermi soddisfatto o no?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re:
Scusa la mia domanda ma sei a piedi ?turtuv ha scritto:Per il finanziamento, volendolo fare a pochissimi mesi (massimo 18) pagherei di interessi quasi la stessa "penale" che pagherei nel liberare i soldi che ho da parte prima del tempo. A quel punto tanto vale il finanziamento così sono anche più contenti loro. Per il prezzo avevo proprio intenzione di fare cosi, ma è anche vero che ottenere un prezzo di 20.000€ è impossibile secondo me, sono 5.600€ in meno rispetto al prezzo pieno e senza auto in permuta. Ma se anche ottenessi un 21.000€ facendo aggiungere l'allarme volumetrico e perimetrale penso potrei ritenermi soddisfatto o no?
Se si ok.
Se no,
Non capisco perché devi perdere i soldi degli interessi dei tuoi investimenti oltre a pagare la penale (e anche qui qualcuno si arricchirebbe..i soliti noti).
Prendi il prezzo di listino completo di ogni accessorio che desideri e toglili lo sconto in percentuale che ti sei prefissato
Oppure la differenza di prezzo fra il listino e la cifra a che sei disposto a spendere per acquistare quell'auto.

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
.....dimenticavo senza auto in permuta loro vanno a nozze .......un motivo in più per chiedere un maggior sconto.

Si, sono a piedi. Non ho urgenza vita dell'auto, ma cosi sono limitato ed è da troppo tempo che sono a piedi...anche per le piccole cose. Come dicevo io il prezzo me lo sono prefissato, ma ci sono prezzi che obiettivamente non si possono raggiungere. Quell'auto a 20.000€ non me la daranno mai e se anche lo facessero dovrei prendere i soldi messi da parte perdendo gli interessi (nessuna penale sullo svincolo anticipato).
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re:
Magari ripiega su un usato della stessa auto da un privato così non svincoli i soldi non spendi 20.000 euro e magari riusciresti a fare l'affare.turtuv ha scritto:Si, sono a piedi. Non ho urgenza vita dell'auto, ma cosi sono limitato ed è da troppo tempo che sono a piedi...anche per le piccole cose. Come dicevo io il prezzo me lo sono prefissato, ma ci sono prezzi che obiettivamente non si possono raggiungere. Quell'auto a 20.000€ non me la daranno mai e se anche lo facessero dovrei prendere i soldi messi da parte perdendo gli interessi (nessuna penale sullo svincolo anticipato).

-
- Peugeottista veterano
R: Re:
Se sei a piedi è un problema nel senso che visti i tempi di attesa......turtuv ha scritto:Si, sono a piedi. Non ho urgenza vita dell'auto, ma cosi sono limitato ed è da troppo tempo che sono a piedi...anche per le piccole cose. Come dicevo io il prezzo me lo sono prefissato, ma ci sono prezzi che obiettivamente non si possono raggiungere. Quell'auto a 20.000€ non me la daranno mai e se anche lo facessero dovrei prendere i soldi messi da parte perdendo gli interessi (nessuna penale sullo svincolo anticipato).

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.
Anch'io sono dell'idea che un minimo finanziamento vada fatto...se non altro per non restare in mutande dopo (però in macchina
).
Mi interessa parecchio il tuo caso turtuv, perchè è molto simile al mio (attendo gli sviluppi). Io mi sono fissato per una Allure SW BLUE-HDI 120 cv quindi visto che non ho fretta di averla attendo che sia ordinabile.
Dalle risposte qui sul topic alla fine non mi è molto chiaro se sto benedetto tasso di finanziamento possa variare o meno a seconda di quello che uno ci aggiunge (assicurazione furto incendio, assicurazione sul finanziamento, ecc.).

Mi interessa parecchio il tuo caso turtuv, perchè è molto simile al mio (attendo gli sviluppi). Io mi sono fissato per una Allure SW BLUE-HDI 120 cv quindi visto che non ho fretta di averla attendo che sia ordinabile.
Dalle risposte qui sul topic alla fine non mi è molto chiaro se sto benedetto tasso di finanziamento possa variare o meno a seconda di quello che uno ci aggiunge (assicurazione furto incendio, assicurazione sul finanziamento, ecc.).
Ordinata il 13/12/2014 ---> 308 sw GT Line 1.6 eHdi 115cv Grigio Hurricane (Full Optional o quasi)
Ritirata il 27 Febbraio 2015.
Ritirata il 27 Febbraio 2015.
- erry72
- Peugeottista appassionato
La disponibilità del 120 cv Euro6 sull'Allure è confermata per gennaio? Anch'io avrei voluto aspettare, ma poi per la mia percorrenza ho pensato fosse più adatto il benzina ...ludrum ha scritto:Anch'io sono dell'idea che un minimo finanziamento vada fatto...se non altro per non restare in mutande dopo (però in macchina).
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.2 PureTech 1.2 130 CV (Blu Encré)
Tetto "Ciel" e vetri posteriori oscurati, interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Park Assist + retrocamera, lettore CD/MP3, ordinata il 25/10/2014, prodotta il 9/1/15 e consegnata il 28/2: Eccola!!!
ex 307 SW 2.0 HDI 90 CV (10/2002)
Tetto "Ciel" e vetri posteriori oscurati, interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Park Assist + retrocamera, lettore CD/MP3, ordinata il 25/10/2014, prodotta il 9/1/15 e consegnata il 28/2: Eccola!!!
Re: Re:
All'usato ci avevo pensato, ma prendere un usato con tutto quello che comporta, anche se fosse come nuovo, per risparmiare 2000/3000€ a questo punto prendo il nuovo. La macchina non la cambio sempre e almeno so che è solo mia.Gian ha scritto:Magari ripiega su un usato della stessa auto da un privato così non svincoli i soldi non spendi 20.000 euro e magari riusciresti a fare l'affare.turtuv ha scritto:Si, sono a piedi. Non ho urgenza vita dell'auto, ma cosi sono limitato ed è da troppo tempo che sono a piedi...anche per le piccole cose. Come dicevo io il prezzo me lo sono prefissato, ma ci sono prezzi che obiettivamente non si possono raggiungere. Quell'auto a 20.000€ non me la daranno mai e se anche lo facessero dovrei prendere i soldi messi da parte perdendo gli interessi (nessuna penale sullo svincolo anticipato).
Pazienza, sono stato fino ad ora posso stare qualche altro mese. Comunque svincolare i soldi non mi costa nulla, semplicemente me li danno senza gli interessi anticipati che avevo avuto, quindi in definitiva avrei i miei soldi senza problemi. Con un finanziamento andrei a pagare troppo di interessi, in questo modo risparmio circa 500€. I soldi da parte li rimettoSe sei a piedi è un problema nel senso che visti i tempi di attesa......comunque non svincolare soldi che hai da parte x la macchina. Piuttosto fai un anno in più di finanziamento ma tieni i soldi da parte

Guarda ludrum io stamattina ho acquistato l'auto! Questo il prezzo finale, mi hanno tolto 3.500€ e gli interni in TEP/Alcantara omaggio:Anch'io sono dell'idea che un minimo finanziamento vada fatto...se non altro per non restare in mutande dopo (però in macchina).
Ho chiesto un finanziamento annuale, ma il programma non glielo faceva fare in alcun modo. Avrei dovuto farne uno a 18 mesi e dando 12.000€ di acconto avrei pagato 890€ di interessi. A questo punto, potendo fare lo sforzo, ho preferito scegliere la forma di pagamento in contanti. Ho la fortuna che non ho vizi e al momento non ho casa perchè dormo nel posto dove lavoro, quindi riesco a mettere la maggior parte dello stipendio da parte.308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv colore Grigio Hurricane con:
Interni in misto TEP/Alcantara Mistral
Driver Assistance Pack
Retrocamera
Lettore CD/MP3
Tettuccio "Ciel"
22.000€ con consegna a Febbraio/Marzo 2015.
- erry72
- Peugeottista appassionato
Ho provato a cercare sul sito Peugeot ma non l'ho trovato: esiste un simulatore per calcolare i valori della rata modificando durata o valore finanziato?
Grazie!
Grazie!
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.2 PureTech 1.2 130 CV (Blu Encré)
Ho visto alla pubblicità che su tutta la gamma Peugeot c'è un anno di RCA gratuita. Il mio concessionario non mi ha detto nulla, ma questa offerta è vincolata all'apertura di un finanziamento? Chi paga senza finanziamento non può usufruire dell'offerta? Vorrei capirci qualcosa di più se qualcuno è informato a riguardo.