PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ottima offerta per una Allure aziendale...e ora che si fa??
Moderatori: snorky, Moderatori
L'Attendibilità di un test in questo caso è soggettivo,deriva dalla propensione all'utilizzo che si ha!!! Comunque il discorso principale è l obiettività a mio parere... Se tu accendi il clima d' estate e sei all ombra con l auto ti rende uguale se ti trovi sotto al
Sole!? Il discorso è uguale!! La temperatura percepita dal tuo corpo è x forza di cose diversa xche ti batte il sole addosso!! C e poco da dire " attendibile di più la nostra parola".... È un dato di fatto!! Se mi dici che la resa del tuo AC è uguale all ombra e al sole................
Sole!? Il discorso è uguale!! La temperatura percepita dal tuo corpo è x forza di cose diversa xche ti batte il sole addosso!! C e poco da dire " attendibile di più la nostra parola".... È un dato di fatto!! Se mi dici che la resa del tuo AC è uguale all ombra e al sole................
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
R: Re: Ottima offerta per una Allure aziendale...e ora che s
22.000€. Meno di cosi non ce l'ho fatta, le ho provate tutte..non avendo dato niente in permuta ho praticamente avuto 4000€ di sconto. Penso di non potermi lamentare.Tody ha scritto:Alla fine che prezzo hai spuntato ?turtuv ha scritto:Detto fatto..guarda la firma!
fabri815 ha scritto:Cosa c entra non la usavi?? Mi sa che non ti è molto chiaro con è strutturata la tendina della 2008 forse x questo dici così...
Io parlavo della 308, non so la macchina che hai tu. Nella 308 chiudi la tendina e il problema è risolto credo. Poi come hanno detto, noi non dobbiamo venderti niente. Sono pareri e gusti diversi, tutto qua.fabri815 ha scritto:L'Attendibilità di un test in questo caso è soggettivo,deriva dalla propensione all'utilizzo che si ha!!! Comunque il discorso principale è l obiettività a mio parere... Se tu accendi il clima d' estate e sei all ombra con l auto ti rende uguale se ti trovi sotto al
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Dai il discorso è proprio la tendina che fa passare più luce, sto parlando da stamattina inutilmente allora!! Guarda il ciel della 2008 che tra l altro ha pure i led e poi mi rispondi......
Come da firma ho la 308
Come da firma ho la 308
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
La firma da tapatalk non si vede, ma comunque che la tendina faccia passare un po' di luce (da manuale si parla di un isolamento dalla luce del 95%) non penso sia così grave dai! I led della 2008 sono proprio belli, peccato non li abbiano messi anche qua.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Già quello sarebbe stato proprio il top...chissà xche non li han Messi bah!
-
- Peugeottista veterano
R: Re: R: Re: Ottima offerta per una Allure aziendale...e or
Prezzo al netto della permuta o con permuta inclusa?turtuv ha scritto:22.000€. Meno di cosi non ce l'ho fatta, le ho provate tutte..non avendo dato niente in permuta ho praticamente avuto 4000€ di sconto. Penso di non potermi lamentare.Tody ha scritto:Alla fine che prezzo hai spuntato ?turtuv ha scritto:Detto fatto..guarda la firma!fabri815 ha scritto:Cosa c entra non la usavi?? Mi sa che non ti è molto chiaro con è strutturata la tendina della 2008 forse x questo dici così...Io parlavo della 308, non so la macchina che hai tu. Nella 308 chiudi la tendina e il problema è risolto credo. Poi come hanno detto, noi non dobbiamo venderti niente. Sono pareri e gusti diversi, tutto qua.fabri815 ha scritto:L'Attendibilità di un test in questo caso è soggettivo,deriva dalla propensione all'utilizzo che si ha!!! Comunque il discorso principale è l obiettività a mio parere... Se tu accendi il clima d' estate e sei all ombra con l auto ti rende uguale se ti trovi sotto al
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.
Ha detto che non ha dato permuta..
Comunque i led sul cielo sono orrendi..pacchianissimi, io non li vorrei neanche regalati
Comunque i led sul cielo sono orrendi..pacchianissimi, io non li vorrei neanche regalati
*No Peugeot(s) in my garage*
Quoto, i led sul tetto sono una vera tamarrata, e comunque se piacciono ci sono sempre le varie strisce di led aftermarket, anche multicolore.
Comunque complimenti per l'acquisto. Lo sconto che ti hanno fatto, come immaginavo, è in linea con gli altri, non come.speravi tu ma non male, no?
Tranquillo che col tetto panoramico ti troverai benissimo, e i passeggeri posteriori ancora di più!
Anche se la tendina non è di plastica rigida e spessa e lascia filtrare più luce (cosa che può piacere o no.... a me piace!), sempre di plastica si tratta e il coefficiente di trasmissione termica praticamente è lo stesso.
Comunque complimenti per l'acquisto. Lo sconto che ti hanno fatto, come immaginavo, è in linea con gli altri, non come.speravi tu ma non male, no?
Tranquillo che col tetto panoramico ti troverai benissimo, e i passeggeri posteriori ancora di più!
Anche se la tendina non è di plastica rigida e spessa e lascia filtrare più luce (cosa che può piacere o no.... a me piace!), sempre di plastica si tratta e il coefficiente di trasmissione termica praticamente è lo stesso.
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
R: Re:
Niente permuta.reggio72 ha scritto:Prezzo al netto della permuta o con permuta inclusa?turtuv ha scritto:22.000€. Meno di cosi non ce l'ho fatta, le ho provate tutte..non avendo dato niente in permuta ho praticamente avuto 4000€ di sconto. Penso di non potermi lamentare.Tody ha scritto:Alla fine che prezzo hai spuntato ?turtuv ha scritto:Detto fatto..guarda la firma!fabri815 ha scritto:Cosa c entra non la usavi?? Mi sa che non ti è molto chiaro con è strutturata la tendina della 2008 forse x questo dici così...Io parlavo della 308, non so la macchina che hai tu. Nella 308 chiudi la tendina e il problema è risolto credo. Poi come hanno detto, noi non dobbiamo venderti niente. Sono pareri e gusti diversi, tutto qua.fabri815 ha scritto:L'Attendibilità di un test in questo caso è soggettivo,deriva dalla propensione all'utilizzo che si ha!!! Comunque il discorso principale è l obiettività a mio parere... Se tu accendi il clima d' estate e sei all ombra con l auto ti rende uguale se ti trovi sotto al
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk
No, non mi posso lamentare..penso che nessun venditore avrebbe potuto togliere più di questo a meno che non ci voglia rimettere di tasca propria! Leggendo le solite brochure ho visto che la tendina comunque oscura al 95% quindi non male...spero non mi dia fastidio la luce quando chiudo la tendina (perché se la chiudo vuol dire che voglio stare al buio!), ma prima ancora spero che la macchina nasca sotto una buona stella e senza problemi (esperienza negativa proprio con uno scooterone Peugeot purtroppo). Comunque grazie, ancora non mi sembra vero! Mi sento come un bambino la mattina di Natale, sono contentissimo!Alle2381 ha scritto:Quoto, i led sul tetto sono una vera tamarrata, e comunque se piacciono ci sono sempre le varie strisce di led aftermarket, anche multicolore.
Re: Ottima offerta per una Allure aziendale...e ora che si fa??
Complimenti turtuv, non solo per la scelta ma anche per il prezzo che hai spuntato!
Bravo, ed ora.... goditi l'attesa.
Bravo, ed ora.... goditi l'attesa.

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
Grazie vangogh..me la godrò eccome, ma spero di non dovermela godere troppo..magari fino a Febbraio invece di Marzo
E ora inizio a leggere tutto il forum e il manuale di istruzioni 

- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Ora turtuv dicci dove avevi trovato la allure aziendale così magari qualcuno ne può approfittare ☺
Inviato dal mio GT-I9195
Inviato dal mio GT-I9195
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
La Mia Moka
R: Ottima offerta per una Allure aziendale...e ora che si fa
Certo. Me l'aveva proposta la concessionaria di Via Dei Missaglia a Milano. Mi hanno detto che la macchina si libera a Dicembre e riescono a consegnarla prima di Natale. Se qualcuno la vuole prendere la "bloccano" in modo da non farla più uscire e di non usarla più.
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
Re: Ottima offerta per una Allure aziendale...e ora che si fa??
Riguardo la macchina aziendale..un conoscente ha dato dentro una macchina usata poco,aveva 13000km.più in la,questo tale ha mandato un amico a gironzolare per i concessionari di quella marca: trovata la macchina,i km erano diventati 3000.quindi sentendo queste cose,penso che hai fatto bene a prendere il nuovo 

308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
R: Re: Ottima offerta per una Allure aziendale...e ora che s
Ok che queste cose accadono ma dubito che una macchina di due/tre mesi possa avere 15000 km invece di 1500.goliaz ha scritto:Riguardo la macchina aziendale..un conoscente ha dato dentro una macchina usata poco,aveva 13000km.più in la,questo tale ha mandato un amico a gironzolare per i concessionari di quella marca: trovata la macchina,i km erano diventati 3000.quindi sentendo queste cose,penso che hai fatto bene a prendere il nuovo
Inviato dal mio GT-I9195
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
La Mia Moka
La Mia Moka