Allora ieri ho parlato con Lorenzo un mio ex collega nonchè amico di Orvieto. Il parcheggio di piazza Cahen è si in parte gratuito ma solo per i residenti. Il parcheggio sotterraneo è passato a pagamento pure quello

Vorrebbe dire che per stare parcheggiati diciamo 5 ore andremmo a spendere quasi 10 euro in posti comunque stretti e a rischio sportellate. Soprattutto di domenica pare sia impossibile parcheggiare in modo gratuito ad Orvieto in special modo se si è una carovana come noi. Quindi gli ho chiesto quale potrebbe essere la soluzione. Lui mi ha consigliato di lasciare le auto alla stazione ferroviaria e di goderci la città con i mezzi: dalla stazione si va su in città con la funicolare:
https://www.youtube.com/watch?v=bSGKUbwvLFE" onclick="window.open(this.href);return false; che oltre a costare poco (1,5 euro) è caratteristica e panoramica

e si arriva direttamente in piazza Cahen.

Da lì, come avevo già detto, dopo pranzo si può arrivare in piazza Duomo con il "pollicino" al costo di 1 euro se non avremo voglia di farcela a piedi.

Sarei orientato a dare ascolto a lui visto che ci abita di sicuro ne sa più me

In ogni modo lunedì proverò di nuovo a parlare col responsabile dei vigili per vedere se ci offre una soluzione che ci torna comoda.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327,
Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP