PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La Mia Moka
La Mia Moka
Sì grazie scrivimi pure in MP...
Comunque tienici aggiornati! Sono curioso di sentire quali altre scuse si inventeranno
Comunque tienici aggiornati! Sono curioso di sentire quali altre scuse si inventeranno
[Dall'11/09/14]
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
308 T9 Allure 1.6 e-HDi 115 BVM6 - Bianco Banchisa - Tessuto Marston Textab Guerande - Cerchi Rubis - Driver Assistance Pack + Keyless System - Tetto Ciel + Vetri Oscurati - Lettore CD - Allarme - SMEG+ v5.41.B.R4
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Re: La Mia Moka
Vi terrò aggiornati, perché se hanno voglia di sputtanarsi il nome io sarò a loro disposizione per farlo. 

Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
La Mia Moka
- Mic308
R: Re: La Mia Moka
Ehi, si ci sono novità ma volevo aspettare domani/dopodomani per farvi il resoconto. L'auto al momento è sotto le loro grinfie, da lunedì scorso 24/11, dovrebbero, il condizionale è d'obbligo, riconsegnarmela domani sera. 1 settimana per montare un paraurti e cambiare il selettore luci, mah. È una settimana che giro con una twingo sostitutiva. Babba bia.Richard ha scritto:Mic, novità per i fendi??
Inviato dal mio GT-I9195
La Mia Moka
La Mia Moka
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Secondo me te la riconsegnano così : 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- Mic308
R: La Mia Moka

Inviato dal mio GT-I9195
La Mia Moka
La Mia Moka
- Mic308
E' Tornata!!!!
Che pazienza che ci vuole con questa assistenza. Qualcuno qui pensava per caso che mi riconoscessero qualcosa per il disturbo???
Assolutamente nulla, avevo chiesto espressamente almeno i tappetini di gomma con il capo officina e nada.
Con quel concessionario ho chiuso.
Stamattina sono passato in un altro e mi hanno confermato che tagliandi e assistenza me li possono dare anche loro senza problemi. Dopo 1 mese e mezzo ho la macchina che ho ordinato. Ah e che sia chiaro, nemmeno mi hanno pulito la macchina all'interno, avevo la portiera sinistra piena di segni dovuti ai piedi probabilmente. Non ho parole.
Che pazienza che ci vuole con questa assistenza. Qualcuno qui pensava per caso che mi riconoscessero qualcosa per il disturbo???

Con quel concessionario ho chiuso.

Stamattina sono passato in un altro e mi hanno confermato che tagliandi e assistenza me li possono dare anche loro senza problemi. Dopo 1 mese e mezzo ho la macchina che ho ordinato. Ah e che sia chiaro, nemmeno mi hanno pulito la macchina all'interno, avevo la portiera sinistra piena di segni dovuti ai piedi probabilmente. Non ho parole.

La Mia Moka
La Mia Moka
- Mic308
Trovato finalmente il tempo ed il beltempo per lavare e fare due foto alla leona. Al momento monto i 15" con le Alpin A5, non le ho ancora provate con la neve
sono in attesa dei tappetini in gomma originali e dell'antennino corto 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La Mia Moka
La Mia Moka
- paolo966
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti 

Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637
COnfermo che il colore mi piace!
Però quei copricerchi...io avrei lasciato i cerchi in ferrazzo, facendoli neri!
Però quei copricerchi...io avrei lasciato i cerchi in ferrazzo, facendoli neri!

*No Peugeot(s) in my garage*
- Mic308
Grazie paolo!!
Richard, anche io avrei preferito i cerchi in ferro neri ma il mio gommista mi ha trovato questi nuovi e per il prezzo che mi ha fatto li ho presi al volo. Di certo non mi metto a verniciare dei cerchi in ferro nuovi a quel punto via di copricerchi, quelli che costavano meno e bona.
Inviato dal mio GT-I9195
Richard, anche io avrei preferito i cerchi in ferro neri ma il mio gommista mi ha trovato questi nuovi e per il prezzo che mi ha fatto li ho presi al volo. Di certo non mi metto a verniciare dei cerchi in ferro nuovi a quel punto via di copricerchi, quelli che costavano meno e bona.
Inviato dal mio GT-I9195
La Mia Moka
La Mia Moka
- Mic308
Arrivati oggi Tessera N 554, certificato e adesivo

La Mia Moka
La Mia Moka
Ciao, mic308 , complimenti per la leona! Visto che hai una active e spero che a breve arrivi anche la mia, volevo chiederti se le luci anabbaglianti sono il classico colore giallino o emanano luce bianca? Grazie
Nuova 308 1.2 puretech 110 cv active bianco banchisa, navigatore con cd, cerchi 17 rubis e fendinebbia
- Mic308
Ciao paolo, i fari anabbagliabti sono i soliti delle parabole. Nulla di particolare. Fanno comunque una buona luce, ovvio che non si paragonano con fullled o xenon ma vanno comunque bene.paolox82 ha scritto:Ciao, mic308 , complimenti per la leona! Visto che hai una active e spero che a breve arrivi anche la mia, volevo chiederti se le luci anabbaglianti sono il classico colore giallino o emanano luce bianca? Grazie

Inviato dal mio GT-I9195
La Mia Moka
La Mia Moka
Quindi delle belle lampadine a luce bianca, tipo philips white vision, ci starebbero bene? Ultima curiosità, scusa se ti tartasso, questa 110 cv come ripresa e consumi ti soddisfa?
Nuova 308 1.2 puretech 110 cv active bianco banchisa, navigatore con cd, cerchi 17 rubis e fendinebbia