Save a tutti, ho visto in un video su youtube relativo ad una 508 rxh identica alla mia che abbassando i sedili posteriori c'e' un vano
con dentro degli oggetti che sembrerebbero relativi a problemi di foratura credo di aver visto un compressore o qualcosa di simile(non si vedeva molto bene e la lingua ucraina non la capisco) (premetto che domani vado a verificare). Sapreste dirmi qualcosa di preciso grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Scomparto nascosto dietro ai sedili posteriori
Scomparto nascosto dietro ai sedili posteriori
Peugeot 3008 GT Black; 208 1.2 Allure ex Peugeot 508 RXH Brun Calern , Full Optional; ex 407 2.0 hdi fap sport pack
-
- Peugeottista curioso
Re: Scomparto nascosto dietro ai sedili posteriori
Confermo che si tratta del kit riparazione pneumatici, chiave, compressore e tutto il necessario per la riparazione dei pneumatici bucati. 

508 rxh bianca
Re: Scomparto nascosto dietro ai sedili posteriori
Ciao,
anch'io avevo visto questo scomparto su libretto di uso e manutenzione (508 RXH);
non tutti gli accessri che era presenti sul libretto erano in vettura: ho chiamato la concessionaria e mi hanno riferito che la configurazione di accessori che viene consegnata dipende dalla nazione in cui viene venduta la vettura , per cui tutto OK.
anch'io avevo visto questo scomparto su libretto di uso e manutenzione (508 RXH);
non tutti gli accessri che era presenti sul libretto erano in vettura: ho chiamato la concessionaria e mi hanno riferito che la configurazione di accessori che viene consegnata dipende dalla nazione in cui viene venduta la vettura , per cui tutto OK.