PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Lynce
Peugeottista fast&furious

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da Lynce »

Salve ragazzi,non sò quanti di voi hanno fatto il richiamo per il controllo con l'eventuale
sostituzione del termostato.
Io l'avevo fatto tempo fa a seguito della lettera di richiamo,risultato del controllo tutto ok..,il pezzo
non risultava tra i lotti difettosi.
Ieri invece magicamente si è guastato :? ..,indicatore della temperatura a palla,ventola idem..,annessi
e connessi :mad:
A qualcuno di voi è successo?
Peugeot 208 GTi jamais contente

simomav
Peugeottista curioso

Messaggio da simomav »

No per ora tutto ok!fortunatamente!
Sulla lista ufficiale dei richiami non c'è nulla sul termostato( http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=al ... d_marca=69" onclick="window.open(this.href);return false;) puoi postare il range di telai coinvolti?
208 GTi - Rosso rubino, navigatore, audio JBL

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

Io rientravo nei difettati.. Preso appuntamento in officina, sostituito il pezzo ed eseguito modifica.. Ad oggi nessun problema ;)

In poco più di mezza giornata me la riconsegnarono.
Immagine

Snooposo
Peugeottista novello

[Prime impressioni] GTi

Messaggio da Snooposo »

https://vimeo.com/112712792

Centrale e scarico supersprint

Camera car 😁

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lynce

Messaggio da Lynce »

simomav ha scritto:No per ora tutto ok!fortunatamente!
Sulla lista ufficiale dei richiami non c'è nulla sul termostato( http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=al ... d_marca=69" onclick="window.open(this.href);return false;) puoi postare il range di telai coinvolti?
Nessuno dei 2 richiami che ho fatto il primo cod. ZPW il secondo cod. ZQQ,sono presenti nella
lista ufficiale.

simomav
Peugeottista curioso

Messaggio da simomav »

Ottimo!quindi la lista non è affidabile, devo vedere se ci sono dentro anch'io allora!grazie lynce per le info

Lynce

Messaggio da Lynce »

Di niente figurati,ad ogni modo se l'auto è coinvolta in un qualsiasi richiamo arriva una lettera da presentare in
officina.
Ma fossi in te non mi preoccuperei più di tanto,magari la tua è molto recente visto che sei iscritto da
poco,e le modifiche sono state fatte direttamente nel corso della produzione.
A titolo di curiosità ne il sito del ministero,ne quello dell'UNRAE,riportano richiami,vedi un pò tu.. :silent:
In generale a completamento delle info per tutti i possessori i codici che ho dato sono:

ZPW :bulbo e termostato
ZQQ :riposizionamento cavo batteria

Ciao ;-)

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

Snooposo ha scritto:https://vimeo.com/112712792

Centrale e scarico supersprint

Camera car 😁

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E cosa monti te di preciso? :scratch:

La tua in rilascio scoppietta? Non dico botte secche ma tipo borbotto..
Immagine

simomav
Peugeottista curioso

R: Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da simomav »

Lynce ha scritto:Di niente figurati,ad ogni modo se l'auto è coinvolta in un qualsiasi richiamo arriva una lettera da presentare in
officina.
Ma fossi in te non mi preoccuperei più di tanto,magari la tua è molto recente visto che sei iscritto da
A titolo di curiosità ne il sito del ministero,ne quello dell'UNRAE,riportano richiami,vedi un pò tu.. :silent:
In generale a completamento delle info per tutti i possessori i codici che ho dato sono:

Ciao ;-)
Maggio 2013 e 21.000 km all'attivo ;)
Ho scoperto il vostro forum da poco, a parte che qui a Milano non ho ancora visto un'altra gti!non siamo tanti!
Una controllata ai codici che hai riportato ce la do comunque!

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Re: R: Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da Lupin_IV »

simomav ha scritto:
Lynce ha scritto:Di niente figurati,ad ogni modo se l'auto è coinvolta in un qualsiasi richiamo arriva una lettera da presentare in
officina.

Ciao ;-)
Maggio 2013 e 21.000 km all'attivo ;)
Ho scoperto il vostro forum da poco, a parte che qui a Milano non ho ancora visto un'altra gti!non siamo tanti!
Una controllata ai codici che hai riportato ce la do comunque!
Che poi per esempio a me il problema del termostato me lo fece una settimana prima che mi arrivò la lettera.. invece per il cavo batteria mi arrivò la lettera ma in officina mi dissero che era già corretto :shock: :?
Immagine

kaio
Peugeottista appassionato

Messaggio da kaio »

Ciao io ho dopo aver ritirato la macchina un mese dopo ho scoperto un difetto a un sensore, quindi cavo e termostato cambiati,naturalmente il sensore cavo tranciato... quindi pure i francesi nn lavorano benissimo :mad:

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Oggi riprendo la macchina, giro la chiave e mi scrive nel quadro, modo risparmio energia attivato...

Sapete come mai?

Poi si è messa in moto senza nessun problema
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Hai tenuto la radio accesa.o hai giocato con l'accensione dei fari con il telecomando. ?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

No era nel box da 2 sett.ne
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Strano , forse si preserva da sola se non viene accesa per un tempo prolungato....cosi da non fare accendere lo smeg e altro , per fare in modo che l'energia sia solo per accendere la vettura ? :shock: bo ...ipotizzo :lol:
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”