vorrei sostituire il mio 1600 con quello.
(so benissimo che e illegale, e evasione e siriscia il sequestro, ma sinceramnete non mi interessa).
lo so, sono pazzo

il V6 nel cofano della 307, ma ci sta sul serio? cmq anche secondo me è meglio una modifica esagerata al motore che già hai piuttosto che prenderne un altro (difficilmente trovabile)...anche quella della cattivissima 306 GTI andrebbe molto bene!Roadrunner ha scritto:Si potrebbe cercare di recuperare il motore di una 306 GTI o S a 6 marce che dispone di 160 cv, ma per il quale si trovano più facilmente parti speciali per incrementarne la potenza. Oppure puntare su un bel V6 cannibalizzando una 406 coupè o una 607.
C'è chi l'ha già fatto, e ha illustrato su Internet gli interventi necessari per adattare il V6 sul telaio della 307.
[ot]Un fantasma!Roadrunner ha scritto:Si potrebbe cercare di recuperare il motore di una 306 GTI o S a 6 marce che dispone di 160 cv, ma per il quale si trovano più facilmente parti speciali per incrementarne la potenza. Oppure puntare su un bel V6 cannibalizzando una 406 coupè o una 607.
C'è chi l'ha già fatto, e ha illustrato su Internet gli interventi necessari per adattare il V6 sul telaio della 307.
Ebbene le 307 con motore V6 sono due.lukebs ha scritto:il V6 nel cofano della 307, ma ci sta sul serio?