PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

baresedoc85
Peugeottista veterano

Re: Tempi di consegna

Messaggio da baresedoc85 »

attenzione che la messa a disposizione non è la data che avete firmato il contratto

StePPo
Peugeottista veterano

Messaggio da StePPo »

baresedoc85 ha scritto:attenzione che la messa a disposizione non è la data che avete firmato il contratto
Si lo so, é la data in cui l'auto dovrebbe essere già mia. :frown:
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.6 E-HDI 115 Cv
Vetri posteriori oscurati, DAP, cerchi Saphir 18", Key Less, Park Assist
interni TEP/ALCANTARA - ordinata il 24/07/2014 - ritirata il 31/01/2015

baresedoc85
Peugeottista veterano

è da quel giorno che si dovrebbero iniziare a contare i 60 giorni per riavere indietro i soldi

StePPo
Peugeottista veterano

Messaggio da StePPo »

baresedoc85 ha scritto:è da quel giorno che si dovrebbero iniziare a contare i 60 giorni per riavere indietro i soldi
ESATTO! :thumbright:

andreastro79
Peugeottista novello

Messaggio da andreastro79 »

Be questo è ovvio....
Possessore di pegeout 308 sw active Bianco Bianchisa ,navi ,cd cerchi da 17 e fendi nebbia ordinata il 28 agosto consegnata il 15/01/2015

andreastro79
Peugeottista novello

Steppo non è che il tuo ordine essendo che ci sono le ferie di agosto di mezzo rientra nelle ordinazioni di fine agosto
come tempi quindi nei primi di gennaio come me :shock:
Possessore di pegeout 308 sw active Bianco Bianchisa ,navi ,cd cerchi da 17 e fendi nebbia ordinata il 28 agosto consegnata il 15/01/2015

StePPo
Peugeottista veterano

Messaggio da StePPo »

andreastro79 ha scritto:Steppo non è che il tuo ordine essendo che ci sono le ferie di agosto di mezzo rientra nelle ordinazioni di fine agosto
come tempi quindi nei primi di gennaio come me :shock:
Tutto può essere... :cry:

Comunque quel figlio di una buona donna del venditore mi disse che dovevo ordinare prima della fine del mese per rientrare in certi tempi di consegna...

Non m'avrà preso in giro? :scratch:

Marco67
Peugeottista veterano

Tempi di consegna

Messaggio da Marco67 »

Si vabbè ma quanti realmente chiedono indietro la caparra ? 0,05% ? A Peugeot non cambia una virgola .
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active

andreastro79
Peugeottista novello

Il doppio della caparra quindi se versi 2000 ci smenano 2000 piu i tuoi!!!! per Peugeot non cambierà nulla ma per me cambia 2000 euro in tasca fanno sempre comodo e posso sempre investirli in un'altra vettura in pronta consegna

StePPo
Peugeottista veterano

Messaggio da StePPo »

Però ragazzi vorrei evidenziare un attimo la mia situazione. Non è una semplice attesa che s'è prolungata. Inizialmente m'era stato detto il 13/11 come da contratto, ed erano già 112 giorni. Ok? Poi m'è stato detto settimana 49, cioè questa. Chiamo qualche giorno fa per capire perchè non m'avessero dato ancora il numero di telaio e mi viene detto candidamente che il mio ordine non risultava più in produzione! :mad: Capite la differenza? Cioè non m'è stato detto devi aspettare fino a Marzo, mi è stato detto che attualmente non c'è il mio ordine in produzione mentre fino a 15 gg fa c'era, era in graduatoria per la consegna tanto che il boss di non so dove aveva detto al mio venditore che la settimana 49 l'auto sarebbe arrivata. Adesso non c'è traccia del mio ordine! :pale:

[-X Come è possibile? Le parole del venditore in diretta mentre guardava lo schermo del suo pc sono state:" mah, non cedo più la tua auto in produzione, scomparsa... ". :banghead: :violent3:

Vi sembra possibile?!?! :puke:

Mah? Poi sembra che uno si lamenta sempre ma cavolo un poveretto che aspetta tanto poi si sente dire così... :-#

baresedoc85
Peugeottista veterano

nel tuo caso metterei in mezzo un avvocato perchè non è un ritardo ma un ordine annullato

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

@StePPo
Se ti ha detto quelle parole e tu eri la davanti a lui io non me ne sarei andato finchè non fosse stato chiarito tutto.
Ma scherziamo? Fai bene ad essere arrabbiato.
Sicuramente quella con cui hai parlato non è una persona seria! Hai parlato sempre con la stessa vero?
Prima di tirare in mezzo gli avvocati torna in concessionaria contratto alla mano, anche se non hai ancora risposta da Peugeot Italia, e fai valere le tue ragioni.
Se l'ordine è sparito che si spacchino in quattro, ne facciano un altro o chiedano aiuto a Peugeot Italia per trovare un rimedio ma l'auto deve arrivare entro i 2 mesi a partire dalla data di messa a disposizione. Se non arriva entro quel tempo limite puoi procedere con il recesso e chiedere il doppio della caparra.
Sia chiaro anche a loro che non è un problema tuo, è la concessionaria che deve smenarsi per trovare l'ordine e farti avere l'auto.
Perdona il mio piccolo sfogo ma mi son visto nei tuoi panni per un attimo. ;-)
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

StePPo
Peugeottista veterano

Messaggio da StePPo »

*** AGGIORNAMENTO *** ho appena finito di parlare col mio venditore. Sembra che l'auto sia in produzione proprio questa settimana! :neutral: :scratch: Mi ha detto che Peugeot sta accelerando tantissimo le consegne per farli fatturare entro l'anno. Mi ha chiesto di chiamarlo tra un paio di settimane (15/12) quando forse avremo il telaio.

Voi ci capite qualcosa? Comunque il andrà, volente o nolente, a finire a Gennaio considerando che devo installare anche il gpl. Come prevedevo metà Gennaio! :mad:

Mi ha detto che essendo in produzione e considerando una settimana per produrla, i tempi dovrebbero essere maturi.
Io non so più cosa credere... :pale:

Che dite? :?

Dovrei anche comperare i ragni per la neve K qualcosa non ricordo, ma voglio aspettare fino all'ultimo perché qui é una lotteria!!! :thumbdown:

Grazie a tutti comunque per il conforto che mi state dando! :D

Il tempo ci dirà. Ma ancora due lunghissime settimane, che palle! :cry:

vangogh74
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vangogh74 »

Allora visto che hai scritto queste cose ti dico cosa mi è successo questo pomeriggio. :D
Guarda la data prevista di consegna della mia.... visto?
Bene, questo pomeriggio mi hanno avvertito che l'auto potrebbe arrivare entro questo mese :applause: con 40 giorni di anticipo sulla data di messa a disposizione.
Queste due settimane ti voleranno. \:D/
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Ottima notizia vangogh! Magari mi dicessero a me una cosa simile, ma preferirei arrivasse a Gennaio/Febbraio, non oltre come preventivato...almeno ho il tempo di mettere da parte gli ultimi soldi per pagarla :D
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”