PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Connessione Bluetooth

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
dariosan
Peugeottista curioso

Connessione Bluetooth

Messaggio da dariosan »

Salve,
ho acquistato una 3008 a settembre del 2011 e da qualche tempo il bluetooth non riesce a collegarsi al cellulare.
L'ho portato al concessionario, hanno provato ad aggiornare il software ma nulla è cambiato: non rileva nessun telefono.
Il meccanico mi sembra che non abbia idea su come procedere... :o

E' già successo a qualcuno?
ci sono dei rimedi?

grazie
ciao

Tuzzo
Peugeottista appassionato

Re: Connessione Bluetooth

Messaggio da Tuzzo »

Ho preso l'auto oggi quindi sono un pivello, ma ho un po lottato pure io col Bluetooth
Cancella sul tuo telefono tutte le connessioni e cancella anche quelle sul 3009 e rifati tutta l'operazione per riavere i codici.
Io ho dovuto farlo 3-4 volte...anche piu.

Ciao
Ex VW Lupo 1.4 tdi ora Peugeot 3008 1.6 HDI Tecno con tetto ciel, colore bianco madreperla, senza grip, wip nav, head display. anno 2009.

arobby81
Peugeottista curioso

Messaggio da arobby81 »

Presa oggi. ...e confermo anche io qualche rogna con la connessione. Anche io, come l'utente sopra, ho dovuto rifare il collegamento un paio di volte.
possessore di una peugeot 3008 usata (2013) modello active 1.6 HDI, 114 cv - grigio metalizzato

arobby81
Peugeottista curioso

Messaggio da arobby81 »

A proposito, mi confermate che non è possibile leggere i messaggi in arrivo sul display?
possessore di una peugeot 3008 usata (2013) modello active 1.6 HDI, 114 cv - grigio metalizzato

livan

Messaggio da livan »

arobby81 ha scritto:A proposito, mi confermate che non è possibile leggere i messaggi in arrivo sul display?
a proposito di connessione... possibile che la 3008 hybrid monti un sistema che non riesce a leggere i messaggi sul telefono e che risulta molto meno avanzato di quello installato sulla piccola 108? ho avuto modo di provarla come auto sostitutiva e devo dire che i vantaggi del sistema che monta sono nettamente superiori:
1) più intuitivo,
2) collegamento con il cellulare gestibile molto facilmente dal touch screen,
3) messaggi sul display
4) musica presente sul cell facilmente gestibile dal touch screen dell'auto
e tante altre piccole cosette....
sapete se è possibile aggiornare il software?

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”