Grazie ,mille Lukebs..lukebs ha scritto:rinnovo i miei complimenti per le tue belle Leoncine che hai avuto...tutte estremamente aggressive e sportive![]()
![]()

Grazie ,mille Lukebs..lukebs ha scritto:rinnovo i miei complimenti per le tue belle Leoncine che hai avuto...tutte estremamente aggressive e sportive![]()
![]()
Li ho recuperati montandoli sulla 1007 di mia moglie...Anche lì fanno una bella figura, a parte che sono molto molto delicati e due sono un pò piegati....Finchè durano....lupus.c ha scritto:Perfetto,ottimo lavorodvx78 ha scritto:Ho aggiunto le foto...Si vede abbastanza bene come è collegato il tubo del manometro..lupus.c ha scritto:Complimenti per la tua bellissima Leona![]()
Sono molto curioso di vedere delle foto su come hai posizionato il manometro press turbo e,come lo hai collegato![]()
![]()
Stupendi anche i cerchi della tua ex 207
Grazie...prima le avevo fatte blu...Iceman ha scritto:Stupenda nera con le pinze gialle...rende un botto....
L'IC è quello della Forge motorsport, ho dovuto attendere quasi 3 settimane perchè lo fanno su ordinazione.lupus.c ha scritto:Wow,ottimo lavoro!![]()
![]()
![]()
Che intercooler hai usato?Hai dovuto cambiare anche la barra paraurti anteriore?
Esatto, sono stati loro che mi hanno risolto tutti i problemi che ho avuto con questa caz..o di auto, e fortunatamente erano "solo" (diciamo così) di natura elettronica, quindi visto la serietà e professionalità, non mi sono fidato di altri.massi.drago ha scritto:Da chi vai a mappare di solito? Chiedo perchè da casa mia le tue parti non sono poi così lontane e sto cercando un tuner con banco prova..... alla rimappa ci sto facendo un pensierino.![]()
Complimenti per la GTI.
Edit: come non detto ho letto in firma che vai dagli abbasciano.
Grazie, il sedile ha fatto parte del "pacchetto" scarico....!!ALEX308 ha scritto:Ma daaaiiiii![]()
io da piccolo avevo quelloz della Chicco sull'Alfa 155 Q4 di mio papà
![]()
Bellissimo...e complimenti per tutte le tue leone...in modo particolare per la 206 GTi