Ma possibile che non sia ancora partita una campagna di richiamo? Possibile che sia l'utente a dover chiedere aggiornamenti alla centralina, allo smeg e ad ogni accidente elettronico che hanno installato in macchina?

Moderatore: Moderatori
92Hindios ha scritto:Scusate... ma l'aggiornamento vale sia per la 92 che la 115? Chiedo perché la mia concessionaria non ha ricevuto alcun aggiornamento riguardo questo problema!
Io sono andato avanti un anno con questa storia è nelle concessionarie mi ridevano in faccia prendendosi per scemo poi per fortuna ho avuto la mia rivincitaBiciMotard ha scritto:io trovo veramente assurdo che dopo tutto questo tempo che la gente segnala problemi "software" Peugeot continui a far uscire le macchine così (non siete solo voi con la 2008 ad avere questi problemi).
Ma possibile che non sia ancora partita una campagna di richiamo? Possibile che sia l'utente a dover chiedere aggiornamenti alla centralina, allo smeg e ad ogni accidente elettronico che hanno installato in macchina?
digli di guardare bene che se va a cercare c'e l'aggiornamento per risolvere il problema te lo posso assicurare , a me lo hanno fatto ,Fabry76 ha scritto:La mia 2008 di maggio 2014 ha lo stesso problema.
Portata in concessionaria il meccanico prima ancora di spiegargli il problema e di provarla mi ha detto di fare attenzione se singhiozza sempre verso gli stessi giri motore,circa 1700 giri.
Se così fosse,per lui è il dispositivo antinquinamento per rientrare nelle normative.
In pratica fà da "tappo" al motore e non ci possono fare niente"ufficialmente".....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Gli ho detto di verificare che ci fosse un aggiornamento e gli ho spiegato della circolare che mi era stata segnalata da utenti del forum.2008ciel ha scritto:digli di guardare bene che se va a cercare c'e l'aggiornamento per risolvere il problema te lo posso assicurare , a me lo hanno fatto ,Fabry76 ha scritto:La mia 2008 di maggio 2014 ha lo stesso problema.
Portata in concessionaria il meccanico prima ancora di spiegargli il problema e di provarla mi ha detto di fare attenzione se singhiozza sempre verso gli stessi giri motore,circa 1700 giri.
Se così fosse,per lui è il dispositivo antinquinamento per rientrare nelle normative.
In pratica fà da "tappo" al motore e non ci possono fare niente"ufficialmente".....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
se riesco passero dal concessionario a vedere se in qualche modo posso recuperare questa benedetta circolare ma credo sia molto difficile che me la faccia vedere per la seconda volta