vengo da una 500 1.4 100 cv gpl e l'unico diesel che ho avuto è stato un new beetle. mi ci riaffaccio con tanto timore. i benzina li capisco subito e a pelle mi siedo do una sgasata e decido, mi è andata semprebene, compresa una 307 che ebbi e convertii a metano, cercando una 308 benza ho avuto difficoltà sia per la poca reperibilità sia per via della permuta, avrei dato dentro il mio bel 500 del 2008 che e come un gioiellino.
l'auto è del 2009 110 cv 6 marce, non so che allestimento sia,
è apparentement poco tenuta bene,o come abbandonata prima della vendita da parte del proprietario, lo si nota dalle parti in plastica nere tra paraprezza, e barre portapacchi, cotte dal sole, dai mozzi ruote, e dal volante spellato che pero mi par di capire che non sia per forza indice di molta percorrenza ed un problema che affligge il modello, come pure devo dire la 500 a 70.000 km comincia a farmelo.
l'auto ha 88.000 km e mi viene 7000 cucuzze con permuta della mia a 5000 e garanzia di un anno.
va tagliandata e controllata prima di ritirarla (dava animalia antiinquinamento) e mi rifanno la pelle al volante, tutto segnato sul contratto. avendo da fare una permuta non ho trovato molti che la facevano, e quato venditore mi aveva dato altre auto a dire il vero senza problemi, adesso passando al diesel ho un po paura delle spese e della riuuscita, dal cdb vedo che consuma 5.2 litri per 100 km e se cosi ci sta bene la cosa, ma spero sia longeva e non mi ammazzi di spese, come tutti noto la pessima finitura delle pulsantier agli sportelli, e ho il dubbio che sia troppo bassa davanti, spero dalle foto si veda bene. potreste dirmi se si capisce che allestimento e? e se è troppo basa a terra? gli iinterni sono in cordura ed ha autoradio con mp3 e la preda rca nel portaoggetti, penso sia rd4 clima e barcciolo portaoggetti. serve sapere altro?