Salve a tutti. Oggi ho provato per la prima volta la mia 207 senza quel dannato fap. Dopo averlo tolto e riprogrammato la centralina ho riscontrato tanti aspetti positivi. Auto più pronta. Più "potente". Niente spie e tutto ok. L'unica cosa che ho notato è che dopo 300km fatti per prova nell'attacco alto della turbina dove è attaccato quel tubo in plastica nero (che poi va all'intercooler) ho trovato una goccina d'olio. L'ho pulita ma dopo un po di km si è ripresentata. È un piccolo sfiato ma non so come risolvere. Volevo sapere se c'è qualche guarnizione da cambiare e se posso farlo da solo.
Poi ho notato che l'auto in accellerazione adesso fuma nero un po. Non in modo eccessivo ma un po si. È normale poiché ho tolto il fap oppure è per quel piccolo sfiato fra turbina-pezzo di plastica nero- e intercooler? Vi ringrazio anticipatamente per le risposte. Buona serata.
Ps. Sabato posterò le foto della mia 207. Scusate l'attesa. A presto

Vi aspetto al solito con i vostri super consigli.