PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

gomme invernali su cerchi da 16"

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

ex206
Peugeottista veterano

Re: R: gomme invernali su cerchi da 16

Messaggio da ex206 »

marco placucci ha scritto:205/55 R16
Beato te che con il robotizzato puoi montare le 205/55 R16 sono più facili da trovare e più economiche sia le estive che le invernali e poi le offerte fioccano anche nei supermercati..
2008 Active 92 cv ruote in lega, lettore CD, pack urban plus e ruotino di scorta. Ordinata il 3 giugno e ritirata il 2 ottobre 2013.

mauriziomahler
Peugeottista curioso

Re: gomme invernali su cerchi da 16"

Messaggio da mauriziomahler »

Questo mese sulla rivista al volante pubblicano un ampia valutazione di gomme invernali di tutte le principali marche, con prezzi e misure.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Gian »

marco placucci ha scritto:Sto cercando catene da neve di facile montaggio per le nuove gomme da neve, da portare in montagna: ho visto le Trak Maggi: da un video sembrano facili da montare, ma costano 270€: qualcuno le ha provate?
Ciao Marco
se vuoi in box ho una coppia di catene della Konig per la misura 205 55 16 hanno maglia da 12 mm (una garanzia per la robustezza)
Se ti interessano contattami in privato.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “2008 I ('13->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”