Discorso da fare con Mefisto, appena torna ti risponde luiintercity600 ha scritto:io prendo il casello da Agrate. Fammi sapere.

Io di strade e caselli sò poco e niente

Discorso da fare con Mefisto, appena torna ti risponde luiintercity600 ha scritto:io prendo il casello da Agrate. Fammi sapere.
Ok no problemMemeLalla ha scritto:Discorso da fare con Mefisto, appena torna ti risponde luiintercity600 ha scritto:io prendo il casello da Agrate. Fammi sapere.![]()
Faremo tangenziale est + A4 , fino a Ospitaletto ; salvo cambiamenti di programma , prevedo di partire verso le 10 .MemeLalla ha scritto:Discorso da fare con Mefisto, appena torna ti risponde luiintercity600 ha scritto:io prendo il casello da Agrate. Fammi sapere.![]()
Peccato Antonio... per un motivo o per l'altro non riusciamo mai a vederci...anto62 ha scritto:Con rammarico devo comunicare che non potrò essere presente al Pranzo di Natale per impegni
lavorativi...
Ho provato a farmi sostituire con esito negativo putroppo.
gatonegro ha scritto:mi dispiace ma niente pranzo per me... il lavoro mi chiama![]()
![]()
![]()
![]()
Peccato anche per voi, ragazzi...Orchino ha scritto:Piango ragazzi.
Mi figlia fa il saggio di ginnastica proprio il 14...
![]()
![]()
Beneintercity600 ha scritto:IO CONFERMO. io e mia moglie. Bonifico bancario appena effettuato....
Adesiometro aggiornato, MemeLalla confermata in standbyMemeLalla ha scritto:Famiglia Mefisto conferma per due (dato che padre se ne è dimenticato), la signorina MemeLalla verrà aggiunta in seguito se non viene chiamata all'ultimo a fare la schiava nei centri commerciali alla domenica, Cloppete mi sa che sta a casa perchè ho un pò di paura a guidare se in tal caso io ci sono![]()
Peccato GianGian24 ha scritto:Purtroppo dal lavoro non mi hanno fatto sapere nulla per domenica prossima, di conseguenza purtroppo devo confermare la mia assenza al pranzo di natale!che palle!!!
Ci tenevo ad esserci
Bene!Tonyc69 ha scritto:mail di conferma coi dati appena inviata
Prenderò anch'io la A4 ma credo che partirò un pò prima perché vorrei visitare la zona e i dintorni di Paderno Franciacorta, sperando di trovare qualcosa di interessante....... ci ritroviamo direttamente al ristorante.Tonyc69 ha scritto: P.s. Per i partecipanti che partano da Milano o che comunque faranno la A4 Milano - Venezia che ne dite di ritrovarci alle 10,30 presso il primo autogrill dopo la barriera di Milano direzione Venezia verso le 10,30 così facciamo la strada insieme come abbiamo fatto al pranzo di Piacenza?
Grazie Toni, saluto tutti, purtroppo domenica sarò a pranzo con gli amici FIATTonyc69 ha scritto:Ciao a tutti io confermo la mia partecipazione,un'ora fa ho inviato il bonifico bancario e tempo di arrivare a casa invio mail con i dati.
P.s. Per i partecipanti che partano da Milano o che comunque faranno la A4 Milano - Venezia che ne dite di ritrovarci alle 10,30 presso il primo autogrill dopo la barriera di Milano direzione Venezia verso le 10,30 così facciamo la strada insieme come abbiamo fatto al pranzo di Piacenza?
Colgo l'occasione per salutare innanzitutto Lolli che quel giorno è stato eccellente e tutti gli altri partecipanti che purtroppo non saranno presenti al pranzo di Natale ringraziandoli per la bellissima giornata.
Un abbraccio e buon week-end a tutti
Lolli ti auguro un'ottima giornata col club della Barchetta e spero di rivederti presto,naturalmente assieme a tutti gli amici conosciuti a settembre.Lolli ha scritto:Grazie Toni, saluto tutti, purtroppo domenica sarò a pranzo con gli amici FIATTonyc69 ha scritto:Ciao a tutti io confermo la mia partecipazione,un'ora fa ho inviato il bonifico bancario e tempo di arrivare a casa invio mail con i dati.
P.s. Per i partecipanti che partano da Milano o che comunque faranno la A4 Milano - Venezia che ne dite di ritrovarci alle 10,30 presso il primo autogrill dopo la barriera di Milano direzione Venezia verso le 10,30 così facciamo la strada insieme come abbiamo fatto al pranzo di Piacenza?
Colgo l'occasione per salutare innanzitutto Lolli che quel giorno è stato eccellente e tutti gli altri partecipanti che purtroppo non saranno presenti al pranzo di Natale ringraziandoli per la bellissima giornata.
Un abbraccio e buon week-end a tutti[-X