Erry ma di dove sei della provincia?erry72 ha scritto:Al momento in provincia di Modena sono a quota 1 avvistamento per le SW ... ma che invidia!!!
Inviato dal mio GT-I9195
Moderatori: snorky, Moderatori
Erry ma di dove sei della provincia?erry72 ha scritto:Al momento in provincia di Modena sono a quota 1 avvistamento per le SW ... ma che invidia!!!
Ciao Mic, sono di Rovereto s/S.!Mic308 ha scritto:Erry ma di dove sei della provincia?erry72 ha scritto:Al momento in provincia di Modena sono a quota 1 avvistamento per le SW ... ma che invidia!!!
Provincia dove dany308?dany308 ha scritto:In provincia di Como già avvistate 2 SW, una nera e una grigia. Di berline, oltre la mia, ne girano altre 2 o 3..... ogni tanto le incrocio
Le SW le ho incrociate in città. Le berline sulla Varesina da Olgiate verso Como. A me piace girare molto x cui le vedo. Tu non le hai ancora viste?Libox ha scritto:Provincia dove dany308?dany308 ha scritto:In provincia di Como già avvistate 2 SW, una nera e una grigia. Di berline, oltre la mia, ne girano altre 2 o 3..... ogni tanto le incrocio
Inviato dal mio iPhone 6
Ah però... Si vede che i conce lavorano alla grande!tommy88 ha scritto:Pordenone già avvistate almeno una decina,solo di SW,di berline invece,oramai è abbastanza frequente..sarà che le vedo perché giro tutto il giorno..ma ce ne sono..
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
confermo che e' un oggetto abbastanza raroerry72 ha scritto:Oggi nel parcheggio di un 'grande' centro commerciale di Modena, di 308 berlina o SW neanche l'ombra ...
Si anche alla radio stanno pubblicizzando molto la leonamhax ha scritto:ma che bello ri-vedere la pubblicità della 308 in tv...auto europa 2015...son soddidfazioni