Ciao a tutti, leggendo sul forum ho visto che esiste un sito peugeot che permette di visionare codici e prezzi dei ricambi ufficiali, ma non sono riuscito a registrarmi. Avendo tamponato dovrei cambiare la griglia/calandra ant. e la barra che si trova dietro il paraurti ant. della mia 208 allure 1.6hdi 3porte del 2012.
Qualcuno ha accesso a questi codici?
Grazie mille in anticipo!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ricambi 208 allure 3p.
Moderatore: Moderatori
Re: Ricambi 208 allure 3p.
ciao visto che non ti risponde nessuno provo a farlo io.
Allora la barra "assorbitore paraurti" ha codice 96 728 079 80 e costa 172,56 euro
la griglia tu dovresti avere questa 96 762 374 80 che costa 99,56 euro esclusa la cornice cromata intorno.
Mi sono accorto entrando nel service box che ci sono una marea di HDi:
100 cavalli???????
115 cavalli ok
120 cavalli??????
Allora la barra "assorbitore paraurti" ha codice 96 728 079 80 e costa 172,56 euro
la griglia tu dovresti avere questa 96 762 374 80 che costa 99,56 euro esclusa la cornice cromata intorno.
Mi sono accorto entrando nel service box che ci sono una marea di HDi:
100 cavalli???????
115 cavalli ok
120 cavalli??????
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Ricambi 208 allure 3p.
Ciao e grazie per la risposta! Ho dimenticato di scrivere che la mia è la versione da 92cv. I prezzi dei ricambi che hai scritto sono uguali anche per questo modello ? Ovviamente credo che commerciali non si trovino.
Dovrei cambiare anche la cornice cromata che ahime si è rotta.
Dovrei cambiare anche la cornice cromata che ahime si è rotta.