PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

che antifurto avete montato?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

giucas
Peugeottista appassionato

Re: che antifurto avete montato?

Messaggio da giucas »

giucas ha scritto:salve, condivido i post precedenti. Anch'io sto valutando quale antifurto montare ed al momento la mia scelta cade sul block system (modello sia meccanico che volumetrico) che almeno rallenta l'operato dei ladri con la possibilità di lasciar perdere il veicolo . Ho scoperto che la block system è convenzionata con la Peugeot e quindi non c'è il problema di perdita di garanzia.
modifico il mio post precedente. Alcune concessionarie lo montano e lo garantiscono, altre no. Il rivenditore block system dice che non si perde la garanzia.
A chi devo credere???
Qualcuno di voi ha la possibilità di parlare con un installatore block system o abita vicino una concessionaria per avere maggiori info. Purtroppo abito a 50km dal conce
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Bianco Banchisa; navigatore + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta.
Acquistata il 03-09-2014. Ritirata il 05-09-2014.

blackgel

Messaggio da blackgel »

Mi accodo alla richiesta, sarebbe interessante poter sapere se si perde la garanzia installando il block system....
2008 1.6 eHdi 92cv Allure ,Colore Grigio Platinum+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,consegnata 1 Dic 2013

giucas

Messaggio da giucas »

giucas ha scritto:
giucas ha scritto:salve, condivido i post precedenti. Anch'io sto valutando quale antifurto montare ed al momento la mia scelta cade sul block system (modello sia meccanico che volumetrico) che almeno rallenta l'operato dei ladri con la possibilità di lasciar perdere il veicolo . Ho scoperto che la block system è convenzionata con la Peugeot e quindi non c'è il problema di perdita di garanzia.
modifico il mio post precedente. Alcune concessionarie lo montano e lo garantiscono, altre no. Il rivenditore block system dice che non si perde la garanzia.
A chi devo credere???
Qualcuno di voi ha la possibilità di parlare con un installatore block system o abita vicino una concessionaria per avere maggiori info. Purtroppo abito a 50km dal conce
Ri-aggiornamento, ho contattato il concessionario che mi ha venduto l'auto in Sicilia e mi ha detto che loro lo montano e non perdo la garanzia se lo installano loro. Visto che per natale scenderò a casa lo farò installare da loro. Block system base, 350€ compreso montaggio
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce; Bianco Banchisa; navigatore + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta.
Acquistata il 03-09-2014. Ritirata il 05-09-2014.

serkip

Messaggio da serkip »

Salve, ho ordinato da poco la 2008 1.2 82 cv active e non ho pensato, al momento dell'ordine, all'antifurto. Poi ho visto che sulla allure dovrebbe esserci di serie, sapete se si può aggiungere come optional anche sulla active? Lo consigliate?

Grazie
2008 active 1.2 puretech 82 cv - Bianco banchisa, ruotino di scorta, clima bi-zona, pack urban plus.
Ordinata il 07/12/2014, arrivata il 19/02/2015, in consegna 04/03/2015.

AlekFR
Peugeottista veterano

Messaggio da AlekFR »

Io ce l'ho ma era optional. Presumo, quindi, che sia previsto anche per la versione active
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km

miciogae
Peugeottista veterano

Messaggio da miciogae »

É optional e si può ordinare solo sulla versione "Allure"!
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

chico63
Peugeottista veterano

R: che antifurto avete montato?

Messaggio da chico63 »

Sì confermo :?

Inviato dal mio Forward_Young
2008 Active 1.2 82 CV Puretech, Pack Urban Plus, Ruota di scorta, Battitacco in acciaio, Sicurezza bambini elettrica .
Nuova 308 1.6 Blue hdi 120 CV, Grigio
Artense, Navigatore+lettore CD, Fari fendinebbia, Cerchi in lega 17" Rubis + Ruota di scorta. .

208 Active bianca maggio 2018 1.2 Puretech 82 cv
3008 Allure 1.5 Bluehdi EAT8 130 CV, Blu Magnetic, Tetto Black Diamond+ Barre, AGC, VisioPack 180°
3008 GT Hybrid Blu Obsession + Visio pack 360

miciogae
Peugeottista veterano

Messaggio da miciogae »

Raga chi mi sa dre come é il rumore dell'antifurto di serie visto che io che ce l'ho per fortuna non l'ho mai sentito?Cioé di clacson ripetuto (e spero proprio di no visto il suono da trombetta del triciclo in situazione normale) o di sirena?
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!

tony2008
Peugeottista novello

Messaggio da tony2008 »

Io ho fatto installare il block shaft e il LoJack abbinando un'assicurazione furto/incendio/rapina e cristalli con il GAP
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure Bianco Banchisa con 17 Nero brillante e pack ciel

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

miciogae ha scritto:Raga chi mi sa dre come é il rumore dell'antifurto di serie visto che io che ce l'ho per fortuna non l'ho mai sentito?Cioé di clacson ripetuto (e spero proprio di no visto il suono da trombetta del triciclo in situazione normale) o di sirena?

Sulla 208 l'antifurto di serie ha questa tonalità: https://www.youtube.com/watch?v=gCD7dX29dI4" onclick="window.open(this.href);return false; solo che l'intervallo fra gli "squilli" è leggermente più breve il che si traduce nella sirena che suona piu' velocemente...come se mettessi il video ad 1X...da vicino posso assicurarti che è assordante, spacca i timpani e a 5-6 metri di distanza riesci a malapena a sentire cosa ti dice una persona che sta vicino a te...davvero molto acuto. (p.s.: da notare l'argomento dell'altro topic e cioè, aprire con chiave e allarme inserito ed esso scatta :razz: ).
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

shammuramat
Peugeottista curioso

Messaggio da shammuramat »

(chiedo scusa se riuppo il post)
ho ordinato una peugeot e mi hanno proposto un pacchetto assicurazione furto incendio + antifurto satellitare con sim card (630€ circa il pacchetto, + costo della ricarica per la sim). per ora ho ottenuto solo queste informazioni. Il mio dubbio è se valga la pena come sistema e come prezzo (ho fatto una ricerca al volo sulla baya per vedere i prezzi di sistemi apparentemente simili con sim card e vanno dai 25 euro in su), e se effettivamente l'installazione di un affare del genere vada a limare i costi dell'assicurazione furto incendio in maniera incisiva, oppure se convenga prendere qualche altro tipo di antifurto. La macchina dovrà stare parcheggiata per strada non avendo box auto
Peugeot 208 2015 Active 1.2 PureTech 82 cv Grigio Hurricane

Gap78
Peugeottista curioso

Messaggio da Gap78 »

Ciao tony2008!

Ho letto che hai scelto l'abbinamento Block Shaft + Lojack come antifurto.
Come ti trovi?

Ho ordinato una 308 con Lojack Premium ma volevo aggiungere anche il Block Shaft (sembra che sia sempre meglio abbinare qualcosa di meccanico a quello elettronico).
Che ne dici, vale la pena?

C'è un modello particolare di Block Shaft o è unico?

Grazie 1000

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”