Ciao a tutti,
Da poco ho acquistato una nuova peugeot 308 sw 1,6 bluehdi allure. La macchina é ottima, ma ho riscontrato un grande difetto sul sistema radio. Ogni volta che immetto un impostazione, che può essere impostazione sui bassi, sul modo di visualizzazione dell'ipod, sul sistema vocale della navigazione, al primo spegnimento e riaccensione dell'auto, tutte queste impostazioni vengono dimenticate.
Per me questo é un grande difetto, perché ogni volta devo re-impostare cosa voglio ascoltare. Capita anche a voi questa problematica?
Vi ringrazio.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problemi con sistema radio
Moderatori: snorky, Moderatori
- gabriele1211
- Peugeottista veterano
problemi con sistema radio
Direi proprio di no le impostazioni devono rimanere impostare altrimenti c'è qualcosa che non và! Da me rimangono impostate!
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Di certo non è normale, ti conviene passare in concessionaria x farti sistemare il problema. Magari ha bisogno di un "semplice" ripristino o aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9195
Inviato dal mio GT-I9195
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
La Mia Moka
Re: problemi con sistema radio
quando imposti delle nuove funzioni devi ricordarti di digitare il tasto di conferma in basso a sinistra altrimenti non li tiene in memoria
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14
Non li tiene in memoria subito se non si da la conferma, io avevo il problema che li ressettava al primo spegnimento dell'auto.
Oggi sono andato dal concessionario e il problema é stato risolto.
Oggi sono andato dal concessionario e il problema é stato risolto.
ho riscontrato lo stesso problema anch'io ...peugeot 308 SW; io ho problemi di lettura temperatura esterna (talvolta segna negativo) ma settimana scorsa ad una verifica in peugeot mi hanno detto che la momento non sono previsti aggiornamenti SW di sistema!!!

- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
mi aggancio a questo topic perche' non trovo altro di piu' specifico:e' possibile visualizzare sullo schermo solo le stazioni memorizzate,senza dover schiacciare sempre il tasto dedicato,e doverlo fare in fretta,altrimenti si esce in due secondi dalla pagina delle memorizzate?io lo trovo molto palloso 

308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
@goliaz
Giusta osservazione, in effetti è una rogna!
Sarebbe stata una gran cosa se ci fosse la possibilità di avere per esempio le prime 6 stazioni memorizzate lì davanti!
Sarebbe stata una gran cosa se ci fosse la possibilità di avere per esempio le prime 6 stazioni memorizzate lì davanti!
Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)
- goliaz
- Peugeottista D.O.C.
accesso,speravo fosse una mia svista, quindi è una grossa peccavangogh74 ha scritto:@goliaz
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Io nn trovo alcun problema con le stazioni memorizzate. Basta premere il pulsante(rotellina) OK nella schermata della radio e vengono visualizzate una quindicina di stazioni memorizzate da noi dentro le quali scorrere senza problemi. Ed è possibile disporle come più ci piace
Inviato dal mio GT-I9195
Inviato dal mio GT-I9195
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
La Mia Moka
La Mia Moka
@Mic308
Azz... oggi provo, si vede che ce l'ho da pochi giorni!?
Azz... oggi provo, si vede che ce l'ho da pochi giorni!?

Nuova 308 SW Allure 1.6 e-HDi 115cv - Artense - TEP/Alcantara - Cièl - DAP - Michelin Pilot Sport 3 (225/45 R17 91V)