PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia sistema antinquinamento e perdita potenza a caldo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mefisto
406ista ufficiale
406ista ufficiale

Re: Anomalia sistema antinquinamento e perdita potenza a caldo

Messaggio da mefisto »

Tam ha scritto:Credo di avere la versione senza FAP (però dovrei controllare...)...
Il FAP è montato solo sulle motorizzazioni diesel ...
406 ST 1.8 Clima 110 CV Berlina , Benzina + Metano , Rosso Lucifero (EKQD) , Immatricolata 19/04/2000 , (eccola qui !!) , Km attuali 535000 .

Riz96
Peugeottista novello

Re: Anomalia sistema antinquinamento e perdita potenza a caldo

Messaggio da Riz96 »

thewizard ha scritto:...e i dubbi che i km fossero 200.000 si fanno sempre più concreti...

Fabio
Nono tranquilli.. L'auto l'aveva un'amico di mio padre che viaggiava ogni giorno anche con lui. I km sono originalissimi.. L'unica pecca é che l'auto ultimamente era stata usata per fare scuola guida ( il precedente proprietario aveva una scuola guida) e quindi in quei pochi mesi di scuola guida si sono imbrattate tutte cose di olio a causa delle velocità da città e nemmeno.. L'auto prima di acquistarla ho fatto fare frizione, distribuzione, tagliando completo e tutto iL resto.. Adesso l'auto va benissimo e la spia non accende più e non hai ku cali di potenza.. Ma solo un minimo irregolare A VOLTE ( 1volta su 4) la mattina a freddo e un po di fumo in accelerazione.. Ma non so se riguarda iniettori sporchi oppure l'auto é ancora imbrattata internamente di olio e deve"pulirsi". Non saprei.. Voi che dite?
Ex: Peugeot 206 1.4 HDi XS rosso Lucifero permutata con 164.263km
Adesso:
Peugeot 207 1.6 HDi 110cv Fap

-Riz

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”