Ho notato che la new308 ha le luci posteriori a led, che voi sappiate è una modifica fattibile nella 2008? Invece le luci targa qualcuno le ha cambiate e messo i led?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
luci posteriori a led
Moderatore: Moderatori
Re: luci posteriori a led
Ciao,anche le luci posteriori della 2008 sono a led e ,come nella 308, riproducono i tre graffi del leone...
Quanto alle luci a led del portatarga (e non solo), puoi divertiti a leggere qui
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88612" onclick="window.open(this.href);return false;
Quanto alle luci a led del portatarga (e non solo), puoi divertiti a leggere qui
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 90&t=88612" onclick="window.open(this.href);return false;
2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
- dentex
- Peugeottista veterano
Ma sai che non mi sembrava!! Non ho notato il classico "on-off" dei led , tipo Audi per intenderci. Starò più attento la prossima volta!
Grazie comunque
Grazie comunque
luci posteriori a led
Di quel "on-off" parlate?
Invece: per sostituire i fanali anteriori gialli, quanto toccherebbe spendere? Ho notato che "stonano" rispetto alle luci diurne a led...
Invece: per sostituire i fanali anteriori gialli, quanto toccherebbe spendere? Ho notato che "stonano" rispetto alle luci diurne a led...
luci posteriori a led
Scusate, nel messaggio precedente intendevo scrivere: di QUALE "on-off" parlate?
- dentex
- Peugeottista veterano
Volevo cercare di far capire la differenza visiva che si ha guardando, per esempio, uno stop a led e uno normale!
- dentex
- Peugeottista veterano
Allora, gli stop non sono a led(forse quello centrale lo è), mentre le luci posteriori non si capisce, quelle che con molta fantasia dicono riprodurre gli artigli 
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Il terzo stop è a led come sono a led i famosi artigli...si notano rispetto ad una luce normale in quanto i led, se ti avvicini, sono a puntini non so se rendo l'idea....
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
- dentex
- Peugeottista veterano
Bho! Oggi ero dietro a una 2008 in una galleria e mi è sembrato che nella parte bassa degli "artigli" si intravedesse una lampadina che mi è sembrata tradizionale! Sarà che ormai sono in crisi mistica per l'attesa! Volevo solo sottolineare che non c'è lo stesso sistema della 308 che mi pare abbia luce e stop a led!
- MarioPeugeot2008
- Peugeottista D.O.C.
Si è l'impressione che ho avuto tempo fa anche io...ma sul manuale riporta che gli artigli della 2008 sono a led!!
- Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
- Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.