Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Non è che te ne hanno rifilata una prodotta nella scorsa primavera?
Verifica se hai le luci nelle alette parasole e se lo SMEG è quello normale o la versione plus.
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.
Riciclo di qualche vendita annullata?Domanda gli accessori li hai scelti tu o sei stato "invitato" dal concessionario a scegliere proprio quelli che hai in firma?Potrebbe essere un altro segnale che porta a una macchina già bella che pronta da un bel po'di mesi o "peggio" una KM 0.
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
In più con questo semplice passaggio puoi capire il giorno, mese e anno preciso in cui è stata prodotta la tua vettura...esso usa il codice scritto sul montante della portiera lato guida quindi è una prova veritiera:
Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.
Anch'io saluto tutti i forumisti .
Ieri sera mi ha telefonato il conce che era arrivata la mia leoncina ordinata fine settembre, oggi sono andato a vederla ma l'adetto non c'era, l'ho vista solo esternamente ancora con i cellophan di protezione , martedì ci torno e ci faccio una bella ispezione ... si immatricola a gennaio
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi; CD + mp3; Cerchi in lega 17 Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist.
Ragazzi rispondo per gradi:
Gli accessori li ho scelti tutti io, pack ciel, colore bianco perla, lettore cd etc... quando l'ho ordinata a fine settembre sono stato chiaro con la concessionaria dicendogli che se non l'avevo prima di Natale si poteva annullare tutto, per me era una regola tassativa!
Mi ha riferito il venditore che in effetti per far prima ha dovuto scomodare diverse persone, e se ho ben capito ha fatto qualche scambio di favori, in pratica ha ceduto una sua macchina per prendere la mia, che quindi sicuramente era stata ordinata prima di me, ma la macchina non era stata consegnata, infatti non è arrivata subito ma dopo 45 giorni circa.
La macchina non era targata, infatti sul libretto si legge che è stata immatricolata a dicembre ed aveva circa 20km o poco meno.
Se poi mi indicate come verificare se lo Smeg è versione plus faccio una prova.
Ad ogni modo visto le lamentele di molti che la "nuova" aveva solo una usb dovrei essere contento se è la versione precedente o sbaglio?
Ragazzi ne approfitto per sapere ma la barra che va sul paraurti non è montata a filo ossia sul bordo interno del paraurti?
Ok allora probabilmente vale la mia prima tesi e cioè che la tua macchina deriva da una qualche vendita annullata; l'importante é che sia stata immatricolata negli scorsi giorni più che altro per un discorso di garanzia(le km 0 hanno lo svantaggio di avere meno garanzia essendo già state immatricolate da tempo); per la barra ti consiglio di aspettare in quanto si vocifera che a inizio anno dovrebbe uscire un modello riveduto e corretto in quanto la precedente barra si staccava non seguendo la curvatura del parafango posteriore!
2008 1.6 e-HDi 92 CV Allure FAP® S&S Manuale a 5 marce; Grigio Artense; Touchscreen 7" con Navi (NO CD); Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control®; Park Assist; Allarme; Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta; Antennino corto; Battitacco originali acciaio inox; Tappeto moquette bagagliaio; Garanzia 2+2.
Ordinata il 19/08/2014 - Assemblata il 15/10/2014 - Arrivata il 19/11/2014.....finalmente immatricolata e ritirata il 14/01/2015!
Ragazzi mi aiutate a capire come viene posizionata la barra di acciaio esterna? Credevo andasse a filo della carrozzeria cioè attaccata alla parte "interna" del paraurti, invece dalle istruzioni è parso non sia così. Poiché non lo monterò in concessionaria poiché no hanno attrezzi necessari e dovrò andare da un carrozziere non vorrei fare errori!
Grazie per le info...
Miky
Mikymouse ha scritto:Ragazzi mi aiutate a capire come viene posizionata la barra di acciaio esterna? Credevo andasse a filo della carrozzeria cioè attaccata alla parte "interna" del paraurti, invece dalle istruzioni è parso non sia così. Poiché non lo monterò in concessionaria poiché no hanno attrezzi necessari e dovrò andare da un carrozziere non vorrei fare errori!
Grazie per le info...
Miky
Dipende quale modello hai!
Dalle foto che ho visto in varie discussioni su questo Forum, c'è differenza tra quella originale ed altre che si trovano sul mercato.
Ne ho viste che partono a filo della carrozzeria come ne ho viste altre che invece partono dalla parte esterna del paraurti con una leggera piegatura protettiva!
Peugeot 2008 1.6 e-Hdi 92 CV S&S "Allure" cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, ruotino di scorta, Park Assist, Pack Ciel, Pack Hi-Fi JBL, vasca baule in gomma, bracciolo Wood Company. Ordinata il 22/10/2014, arrivata il 12/01/2015, consegnata il 16/01/2015!!!
Versata il 22/10/2024 e sostituita con Suzuki Swift 1.2 83 CV cambio CVT.