per lucabianchi81....la macchina 5p oscena e tamarra è sicuramente più bella della tua

parere strettamente mio personale !!!
Moderatore: Moderatori
il tuo discoro è giusto, ad una occhiata fugace può sembrare così, ma...massi.drago ha scritto:Oltre alla misura si deve tenere d'occhio il design. Il modello vortex della ds3 racing ad esempio è molto chiuso con razze spesse e piatto cioè le razze non curvano verso il mozzo tanto che per un non appassionato che non ne conosce la misura visivamente può sembrare più piccolo di quello è in realtà ed essere scambiato per un 17. Al contrario un 17 con un design bello aperto razze sottili e possibilmente non perfettamente perpendicolari e portate fino a bordo cerchio può apparire grosso come un 18.
I gusti son gusti!! Io ho espresso il mio, tu il tuo!!borbotta ha scritto:altri esempi di 208 con i 18"
per lucabianchi81....la macchina 5p oscena e tamarra è sicuramente più bella della tua![]()
parere strettamente mio personale !!!
allora forse preferisci i miei !!!! da 17 però...stiamo andando fuori discorso...qui si parla di 18massi.drago ha scritto:Questi si che mi piacciono![]()
anche se sul bianco un bel cerchiozzo mat black forse spacca ancora di più, ma in questo sono di parte
Scusa ma non capisco questa tua affermazione!! Se ti piace di più la Access, allora perchè non hai preso quel modello!?!? Perché se la foto che hai messo nel post successivo è veramente la tua 208, non mi sembra che sia una Access!! Oppure sbaglio!?!?borbotta ha scritto:.....se guardiamo solo l'estetica esteriore sicuramente mi piacerebbe di più la Access.