Qualcuno conosce il satellitare Widna ? Vale la pena un satellitare abbinato a un'assicurazione furto/incendio e basta (io abito a Venezia) ?

Moderatori: snorky, Moderatori
Quindi si può anche decidere anche all'ultimo cosa installare? Anche io ero indeciso al block shaft...Lizardj ha scritto:Volumetrico e block shaft installati in officina prima della consegna, satellitare dell'associazione che installerò giovedì.
Non ho detto che l'antifurto è inutile, ma che la macchina se vogliono rubarla già per come esce dalla fabbrica devono caricarsela, idem con un altro antifurto. Se devono spaccarti il vetro lo fanno ugualmente, antifurto o meno. Poi io non ho mai avuto problemi di questo tipo e spero di non averne nemmeno ora anche se qua è sempre un rischio.Max Mas ha scritto:Tra un auto dotata di antifurto e bloccapedali, ed una che non ha nulla, il ladro sceglie la seconda. Gli antifurti non sono soldi buttati affatto. Personalmente mi hanno salvato piu' di una volta. ..............ovvio che ognuno fa quel che preferisce.