PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Supporto per cellulare

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

Proverò a contattare il produttore direttamente dalla pagina web, anche perché su amazon non si trovano entrambi i prodotti, ma solo la griglia. In effetti credo che sia la soluzione più comoda, escludendo le ventose sul parabrezza ed eventuali altri supporti fissati con il biadesivo. Lo svantaggio, a mio avviso è che hai poi il cell posizionato basso rispetto al quadro strumenti quindi non pratico per la consultazione

Bonsai
Peugeottista curioso

Re: Supporto per cellulare

Messaggio da Bonsai »

post un pochino vecchio ma provo a rilanciarlo.
Io ho optato per il supporto Brodit ... dopo aver provato tappetini, ventose, calamite etc.
Si fissa ad incastro, orientabile di 20° in ogni direzione e di 360° su se stesso
Non è economico
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

Ottima soluzione direi!
Ma il porta telefono lo si trova per tutti i marchi, anche prodotti cinesi?

Bonsai
Peugeottista curioso

Messaggio da Bonsai »

non ho guardato con precisione ma ne ho visto un elenco infinito....in più ne esistono (come quello della foto) alcuni modelli universali che si differenziano per la tolleranza in larghezza. Io ne ho preso uno regolabile da 6o a 77 mm. Una volta regolato è fantastico ed il montaggio semplicissimo. Il sito on-line funziona bene e le spedizioni sono rapidissime

sicolla
Peugeottista veterano

R: Re: Supporto per cellulare

Messaggio da sicolla »

Bonsai ha scritto:non ho guardato con precisione ma ne ho visto un elenco infinito....in più ne esistono (come quello della foto) alcuni modelli universali che si differenziano per la tolleranza in larghezza. Io ne ho preso uno regolabile da 6o a 77 mm. Una volta regolato è fantastico ed il montaggio semplicissimo. Il sito on-line funziona bene e le spedizioni sono rapidissime
Ah ok, dunque se non si trova in elenco si può comunque prenderne uno universale con tolleranze regolabili possibili?

Bonsai
Peugeottista curioso

Messaggio da Bonsai »

esattamente, io ho preferito prenderne uno regolabile per non cambiarlo ogni volta che cambio cell (due volte all'anno mi sostituiscono il cell aziendale). Inoltre esiste un'altro supporto, sempre ad incastro, che si fissa al montante sx del parabrezza ma non lo immagino molto comodo.
Il telefono è comodo e resta ben saldo anche se lo si gira in posizione orizzontale

sicolla
Peugeottista veterano

Messaggio da sicolla »

Ottimo andrò a dare un'occhiata! Grazie per la utile segnalazione

Andrea0080
Peugeottista curioso

Messaggio da Andrea0080 »

La brodit,a mio parere, è imbattibile in qualità. Purtroppo non esiste il supporto per il mio smartphone (mate 7).

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk
Auto Aziendale
Nuova Peugeot 308 SW 1.6 BlueHDi 120cv Allestimento Business
Colore: Blue Encre
Interni: Tessuto Metax Mistral con cuciture a contrasto
Optional: Lettore CD Mp3 + Sensori di parcheggio anteriori
Data Ordine: 02/04/2015
Data Ritiro: 31/07/2015

piero79
Peugeottista veterano

Messaggio da piero79 »

Il migliore che abbia mai avuto. Veloce pratico ed economico (circa 4,50 euri)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore

THOMAS74
Peugeottista veterano

Messaggio da THOMAS74 »

Bonsai ha scritto:post un pochino vecchio ma provo a rilanciarlo.
Io ho optato per il supporto Brodit ... dopo aver provato tappetini, ventose, calamite etc.
Si fissa ad incastro, orientabile di 20° in ogni direzione e di 360° su se stesso
Non è economico
ma quale modello è ho provato ma per trovare quello che hai tu che modello devo scegliere per che sia regolabile.
ordinata il 05/08/2014 sw allure bianca 2.0 150 cv cerchi da 17 interni tep-alcantara dap keyless system vetri oscurati ritirata 08/01/2015

Bonsai
Peugeottista curioso

Messaggio da Bonsai »

Quelli regolabili li trovi sul sito nel menù special solution...adjustable holder....poi scegli in base alla larghezza del tuo telefono

Horuseye
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Horuseye »

Io non posso che consigliare lo Exogear Exomount Touch
Lo utilizzo da 1 anno. Non si è mai staccato. Aderisce a qualsiasi piano. Sul sito del produttore ci sono video che aderisce persino ad un albero. Se proprio lo dovete rimuovere, basta sciacquare sotto acqua corrente e farlo asciugare a temperatura ambiente.
25 euro spesi bene. Lo avessi acquistato prima avrei risparmiato

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”