PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema connessione bluethooth iphone 5

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

joker_92
Peugeottista curioso

Problema connessione bluethooth iphone 5

Messaggio da joker_92 »

Buongiorno a tutti... Sono nuovo e non so se sto scrivendo nella sezione giusta! E' da poco che ho acquistato una pegeout 208 1.4 bianca... bellissima macchina e fin'ora sono super contento! L'unico problema è che non riesco a connettermi con il bluetooth con l'iphone 5. Ho due telefoni, un xperia z1 con cui non ho nessun problema. E l'iphone che l'auto non mi trova. Leggendo su internet ho trovato una pagina dove dice che l'iphone non è compatibile, ma guardando qui vedo che molti di voi riescono a connettere persino degli iphone 4. Come è Possibile? Grazie mille a chi mi risponde.

lapht
Peugeottista appassionato

Re: Problema connessione bluethooth iphone 5

Messaggio da lapht »

Io collego un iphone 5c tranquillamente..

joker_92
Peugeottista curioso

Messaggio da joker_92 »

Si si l'iPhone 5c ho visto che su un sito è compatibile e non ci sono problemi! La mia domanda è riferita a chi riesce a collegare o il 5 o telefoni più retrogradi!

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

Che iOS hai? So che con la 8.0 dava problemi.. Prova ad aggiornare il software se non lo hai ancora fatto ;)
Immagine

joker_92
Peugeottista curioso

Messaggio da joker_92 »

Ciao ho ios 8.1.1!! Provo Ad aggiornarlo alla ultima ossia alla 8.1.2! Ma tu dici di aggiornare il telefono o l'auto? Scusami ma avendola presa da poco ancora non sono pratico! Ho letto che si può aggiornare qualcosa se non erro nell'auto?

joker_92
Peugeottista curioso

Messaggio da joker_92 »

Lupin_IV ha scritto:Che iOS hai? So che con la 8.0 dava problemi.. Prova ad aggiornare il software se non lo hai ancora fatto ;)

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

joker_92 ha scritto:Ciao ho ios 8.1.1!! Provo Ad aggiornarlo alla ultima ossia alla 8.1.2! Ma tu dici di aggiornare il telefono o l'auto? Scusami ma avendola presa da poco ancora non sono pratico! Ho letto che si può aggiornare qualcosa se non erro nell'auto?
Io intendo il software dell'iPhone, perchè avevo letto che qualcuno aveva avuto problemi subito con la 8.0, non lo so per esperienza personale perchè io installai subito la 8.1 dove avevano risolto il problema..
Ma se te mi dici che hai la 8.1.1 e ti da ancora problemi.. Mmm boh #-o
Per l'aggiornamento allo SMEG non credo sia lì il problema.. Se fino ad ora ti ha funzionato va bene.
Immagine

joker_92
Peugeottista curioso

Messaggio da joker_92 »

È strano perché l'xperia z1 non mi da nessun tipo di problema! L'iPhone non lo riconosce proprio! Non so proprio!

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

non te lo trova nemmeno o non si collega? comunque su internet ho letto ora che con l'ultimo aggiornamento funziona.. C'è qualquadra che non cosa :scratch:
Immagine

joker_92
Peugeottista curioso

Messaggio da joker_92 »

Lupin_IV ha scritto:non te lo trova nemmeno o non si collega? comunque su internet ho letto ora che con l'ultimo aggiornamento funziona.. C'è qualquadra che non cosa :scratch:
Collegare non l'ho ancora mai collegato! Il Bluetooth non me lo trova! Posso sapere dove hai letto che l'iPhone 5 è compatibile? Io su un sito ho trovato che è compatibile dal 5c in poi! Appunto ero convinto che non si potesse collegare! Ma leggo che molti hanno collegati persino telefoni come iphone 4! E allora penso, come è possibile?

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Messaggio da Lupin_IV »

Io prima di collegare il 5S che ho ora. collegavo tranquillamente anche il 4 che avevo con iOS 7.
Non mi ricordo se devi associare da tel a navi o da navi a tel.. Hai provato in tutti e 2 i modi?

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 0&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

joker_92
Peugeottista curioso

Messaggio da joker_92 »

Lupin_IV ha scritto:Io prima di collegare il 5S che ho ora. collegavo tranquillamente anche il 4 che avevo con iOS 7.
Non mi ricordo se devi associare da tel a navi o da navi a tel.. Hai provato in tutti e 2 i modi?

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 0&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao scusa ma cosa significa da tel a navi o da navi a tel? Perchè io vado direttamente su bluethooth dell'auto e gli do ricerca dispositivi bluethooth e lui cerca cerca ma non me lo trova!

Jacker
Peugeottista novello

Messaggio da Jacker »

scusate se mi intrometto,
non ho ancora la macchina ma credo funzioni come tutti i dispositivi bluetooth, ti conviene:

- rendere visibile lo SMEG abilitando la ricerca di dispositivi come dici nel post precedente

poi prendere in mano il telefono e
- attivare il bluetooth nelle impostazioni dell'iphone
- in basso nella stessa schermata di attivazione del bluetooth su iphone, ti escono tutti i dispositivi ai quali l'iphone si può collegare... tra i quali ci sarà sicuramente lo SMEG, ci clicchi sopra e attivi il collegamento

spero sia giusto..
208 Allure 3p 1.4 VTi 95 CV GPL Bianco Banchisa + Pack Stile Allure + Pack Comfort Allure + Cerchi 16" Helium Technical Grey + Navigatore
Ordinata: 24/10/15 Arrivata: 05/02/15 Ritirata: 12/02/15
ex: 206 xs 1.4 16v 3p nero ossidiana

joker_92
Peugeottista curioso

Messaggio da joker_92 »

Ragazzi grazie ad entrambi ci sono riuscito! Ho fatto il metodo opposto ossia ho cercato con l'iphone il bluethooth della macchina e finalmente ci sono riuscito! Grazie ancora :D

Jacker
Peugeottista novello

Messaggio da Jacker »

Bene! Buon divertimento allora!! :mrgreen:
208 Allure 3p 1.4 VTi 95 CV GPL Bianco Banchisa + Pack Stile Allure + Pack Comfort Allure + Cerchi 16" Helium Technical Grey + Navigatore
Ordinata: 24/10/15 Arrivata: 05/02/15 Ritirata: 12/02/15
ex: 206 xs 1.4 16v 3p nero ossidiana

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”