ciao a tutti qualcuno a montato il copri vaschetta dell'acqua after market, vorrei sapere prezzo codice accessorio e se il montagio si può fare tranquillamente a casa senza dover andare dal concessionario...
vi ringrazio aspetto risposte.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Copri vaschetta acqua
- fragolozzo
- Peugeottista appassionato
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Re: Copri vaschetta acqua
non so se è questo:fragolozzo ha scritto:ciao a tutti qualcuno a montato il copri vaschetta dell'acqua after market, vorrei sapere prezzo codice accessorio e se il montagio si può fare tranquillamente a casa senza dover andare dal concessionario...
Abbellimento vano motore
cod.715910 x vano motore

- fragolozzo
Re: Copri vaschetta acqua
Fox possiedi un immagine cosi ti do la conferma.Fox is Back!!! ha scritto:non so se è questo:fragolozzo ha scritto:ciao a tutti qualcuno a montato il copri vaschetta dell'acqua after market, vorrei sapere prezzo codice accessorio e se il montagio si può fare tranquillamente a casa senza dover andare dal concessionario...
Abbellimento vano motore
cod.715910 x vano motore
![]()
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
- fragolozzo
re
fragolozzo ha scritto:ecco il pezzo che mi interessa, vedette che quella plastica copre la vaschetta dell'acqua... fatemi sapere![]()
sulla mia già c'era da quando l'ho presa
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
Multimedia - Video Games - Informatica - Assistenza
PER INFO 080.4688082
PER INFO 080.4688082
Re: re
Sì...Johnny ha scritto:fragolozzo ha scritto:ecco il pezzo che mi interessa, vedette che quella plastica copre la vaschetta dell'acqua... fatemi sapere![]()
sulla mia già c'era da quando l'ho presa

Cerchiamo di evitare interventi inutili.
Grazie
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Kranio ha scritto:Sì...Johnny ha scritto:fragolozzo ha scritto:ecco il pezzo che mi interessa, vedette che quella plastica copre la vaschetta dell'acqua... fatemi sapere![]()
sulla mia già c'era da quando l'ho presama fragolozzo non voleva sapere se tu lo avevi...
Grazie
Kranio i tuoi interventi alcune volte sono un tanto fuori tono... questo è pur sempre un forum ci sono 3000 interventi inutili... comunque io volevo intendere che non capivo come mai non lo avesse visto che dovrebbe essere di serie
Auto e Moto - Tuning e Installazione - Hi-Fi Car
PER INFO 080.4688082
PER INFO 080.4688082
Non mi frega nulla se ci sono altri 3000 post inutili... non è una scusa valida per crearne altri 3000.Johnny ha scritto:Kranio ha scritto:Sì...Johnny ha scritto:fragolozzo ha scritto:ecco il pezzo che mi interessa, vedette che quella plastica copre la vaschetta dell'acqua... fatemi sapere![]()
sulla mia già c'era da quando l'ho presama fragolozzo non voleva sapere se tu lo avevi...
Grazie
Kranio i tuoi interventi alcune volte sono un tanto fuori tono... questo è pur sempre un forum ci sono 3000 interventi inutili... comunque io volevo intendere che non capivo come mai non lo avesse visto che dovrebbe essere di serie
Giusto per essere chiaro, ho deciso di ammonire le persone una per una fino a quando non capiscono che bisogna darsi una regolata e evitare di postare cose scontate o risposte che non servono a nulla.
E dato che ci sono invito i moderatori a fare lo stesso nelle proprie sezioni.
Ora che ti ho spiegato le mie ragioni evita, per favore, di rispondermi e scrivere altri messaggi che poco hanno a che fare con la discussione in corso.
Grazie.
PS: Se non fosse chiaro, io non ce l'ho con nessuno... non lo faccio per divertimento ma è il mio dovere cercare di rendere il forum fruibile e ordinato.
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- fragolozzo