PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

zappomax
Peugeottista curioso

Re: Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da zappomax »

maxit9 ha scritto:Ho appena aggiornato il mio SMEG dalla 3.00 alla 3.20
Tutto perfetto, finalmente la radio rimane spenta all' accensione.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai anche il navigatore? Funziona correttamente dopo l'aggiornamento?
Qualche post indietro un utente riferiva problemi con il fix dei satelliti dopo aggiornamento al fw 3.20.
Prima di aggiornare vorrei capire se questo fw è sicuro o meno.
Nessuno ha qualche dritta in merito?

Matteo_v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Matteo_v »

Io sono sempre più deluso dallo smeg e penso che sia proprio irrecuperabile..
Durante la guida ti porta a manovre assurde... Soprattutto a distrarti per cercare di spegnere lo schermo di notte.... Non ha una semplice regolazione automatica della luminosità... Non indica il giorno e il mese corrente... Se spegni lo schermo non sai più che ore sono... Siamo nel 2014... Queste cose me le aspettavo nel 2000
Nel cdb non posso scegliere cosa vedere...

Assurdità dello smeg
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

maxit9
Peugeottista novello

Aggiornamento SMEG, si sa qualcosa?

Messaggio da maxit9 »

Ho aggiornato lo smeg alla versione 3.20 e posso dire che è cambiato poco a livello interfaccia, però non mi dava problemi il 3.00 e tutt'ora non me ne da con l'ultima release.
Ho le stesse impressioni di @Matteo_v sono estremamente deluso mi sembra di aver un pc vecchio venduto come nuovo.
Quando salgo sul passat di mia moglie mi accorgo di cosa voglia dire avere un sistema nav serio e completo, mai fatto aggiornamenti se non delle mappe.
Comunque lo smeg fa il suo lavoro.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
ex Fiat 500 '93 39cv
ex Alfa Romeo 147 5p '03 1.9 JTD 115cv
ex Passat Variant '08 2.0 TDI 140cv
ex Peugeot 207 5p '10 X-Line 1.4 HDI 69cv
ex Peugeot 208 5p '12 Allure 1.4 HDI 69cv - 171K Km
ora Peugeot 2008 '15 Allure 1.6 BlueHDI 100cv - 130K Km
ora Mazda 2 Hybrid '24 Center-line 116cv

tony78
Peugeottista curioso

Messaggio da tony78 »

qualcuno ha provato l'aggiornamento 3.21? io ho ancora il problema della radio all'avvio che si accende e non si può silenziare.
vorrei aggiornare ma ho paura di altri bug.se qualcuno l'ha messo faccia sapere impressioni o problemi per favore
grazie

alienzx10r
Peugeottista curioso

Messaggio da alienzx10r »

scusate la mia ignoranza, ma per vedere che versione di software ho come devo fare? e per l'aggiornamento? si fa in peugeot?

Framol

Messaggio da Framol »

Tenere premuto il tasto MENU per un pò...gli aggiornamenti si trovano in google e dai concessionari...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Mcweg92
Peugeottista curioso

Messaggio da Mcweg92 »

pepes ha scritto:
zoro84 ha scritto:L'ultima è 3.17.A.R3 del 16-05-2013
Io sono fermo alle 3.17.
Zoro dove posso trovare l'ultima versione del firmware???
Ciao Zoro, dove posso trovare il firmware anche io?

Ays
Peugeottista curioso

Messaggio da Ays »

Ciao a tutti sono nuovo del forum, e neo possessore di una 208 gpl,
non sOno ancora riuscito a capire come vedere le foto, se si possono vedere anche quelle del telefono o solo da una chiavetta uso e soprattutto come fare per la musica bluetooth del telefono come si posono organizzare la cartelle o la scelta delle canzoni, ad ora mi fa ascoltare solo canzoni random senza poter scegliere le cartelle o gli artisti. .
se qualcuno mi può aiutare ne sarei grato, spero di non essere offerte Topic
saluti a tutti

Albertino208
Peugeottista curioso

Messaggio da Albertino208 »

Ciao a tutti, appena iscritto e appena presa la 208 :)

Se posso aiutarvi, sho tradotto il video su youtube: https://www.youtube.com/watch?v=xsOmgKclB14" onclick="window.open(this.href);return false;
Serve comprare il netgear ptv3000 e l'adattatore usb hdmi; con 90€ circa di investimento. Funziona su apple e android con l'app installata
Non capisco bene se serve altro, purtroppo non si spiega bene perchè bisogna iscriversi al loro sito...

In realtà, in circolazione esiste l'adattatore a pochi euro per il mirror per chi ha lo smeg+ senza bisogno di comprare il netgear.

I collegamenti dovrebbero essere semplici, adattatore nella usb e uscita hdmi che va nella hdmi del netgear.
Purtroppo dal video nn si capisce tanto bene.

Appena ho nuove vi aggiorno :)

ghalba
Peugeottista appassionato

Messaggio da ghalba »

Albertino208 ha scritto:
In realtà, in circolazione esiste l'adattatore a pochi euro per il mirror per chi ha lo smeg+ senza bisogno di comprare il netgear.

I collegamenti dovrebbero essere semplici, adattatore nella usb e uscita hdmi che va nella hdmi del netgear.
Purtroppo dal video nn si capisce tanto bene.

Appena ho nuove vi aggiorno :)
Ciao Albertino, cosa intendi esattamente quando dici che esiste un adattatore per chi ha smeg+? hai qualche modello o marca da valutare?

puoi gentilmente spiegare un po meglio i collegamenti descritti tra usb e hdmi.

grazie
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv S&S - Bianco banchisa - Interni in tessuto - Tetto Cielo panoramico - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - impianto audio 950 watt RMS Sound Quality

jacopojack1981
Peugeottista curioso

Messaggio da jacopojack1981 »

Ciao a tutti sono nuovo del forum. potete spiegarmi come faccio ad aggiornare il firmware smeg della mia 208,ho anche il nav.grazie in anticipo

ghalba
Peugeottista appassionato

Messaggio da ghalba »

scarichi il fw da qui:

https://mega.co.nz/#F!ncsWBLSb!XVtlgXclrkVESekOHs2J6A" onclick="window.open(this.href);return false;

l'ultimo è il 3.20.

lo estrai con winrar o 7zip metti su una chiavetta formattata in fat32 la inserisci su l'usb della macchina e segui le istruzioni
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv S&S - Bianco banchisa - Interni in tessuto - Tetto Cielo panoramico - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - impianto audio 950 watt RMS Sound Quality

Massi208AL
Peugeottista curioso

Messaggio da Massi208AL »

Salve a tutti!! avrei una curiosita': e' possibile fare l'upgrade da SMEG a SMG+ ? sono possessore di una Peugeot 208

Framol

Messaggio da Framol »

Sarebbe interessante,pero penso che vadano cambiati anche i files di BOOT e quindi non sia una cosa facile...
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

bisogna vedere che non siano fisicamente diversi, non solo a livello estetico ovviamente...
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”