PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatore
Moderatori: snorky, Moderatori
- Marte75
- Peugeottista fast&furious
Navigatore
Ma io vi posso dire che è da aprile che aggiorno i velox tutti i mesi ma dalle mie parti non è cambiato nulla, segna alcuni che è anni che non ci sono più oppure semafori nel lato sbagliato.
Nuova 308 Allure 1.6 THP 155CV bianco madreperla
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
Misto Tep/Alcantara, Driver Assistance Pack, retrocamera, lettore CD, tetto ciel, lunotto e vetri posteriori oscurati, cerchi saphir da 18 neri con ruota di scorta omogenea, invernali con cerchi saphir da 18.
-
- Peugeottista appassionato
Re: Navigatore
Ma hai messo anche quelli di Novembre? Io come scritto in precedenti post da Settembre a Novembre ho visto una grande differenza, purtroppo in peggio.... Io li ho scaricati dal sito di Ivymike.
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Grigio Hurricane
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
E come si attiva sta funzione?
A me non avverte allora con la frequenza che dici tu
A me non avverte allora con la frequenza che dici tu
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
Urri ma non è che a me e Marte non fa come a te proprio perchè tu hai attivato la funzione di cui parlavi?
Dimmi come si attiva che guardo da me se l'ho attivata e non ricordo o se proprio non l'ho attivata
Dimmi come si attiva che guardo da me se l'ho attivata e non ricordo o se proprio non l'ho attivata
-
Ciao Ivy, allora prova ad andare sul navi poi in impostazioni li' su "visualizza poi" in fondo all'elenco c'e' una voce "zone a rischio" e sul mio e' spuntato. Poi sempre sul menu' del navi in regolazioni (dove c'e' anche da impostare la voce o i criteri di calcolo dell'itinerario) nel menu' "allarmi" ho:
1) ON su "attivare l'allarme zone a rischio"
2) spunta su "allarme sonoro" e su "visualizza limiti" (ma questo non c'entra con la nostra storia).
3) NO spunta su "avverti solo durante la guida" e su "avverti soloin superamento velocita'".
Cosi' sono le mie impostazioni e segnala velox anche senza navigare.
Spero di essere stato chiaro, se non trovi qualcosa chiedi, tele ho riportate a memoria, magari non sono stato preciso al 100%!!
Grazie come sempre del supporto!
1) ON su "attivare l'allarme zone a rischio"
2) spunta su "allarme sonoro" e su "visualizza limiti" (ma questo non c'entra con la nostra storia).
3) NO spunta su "avverti solo durante la guida" e su "avverti soloin superamento velocita'".
Cosi' sono le mie impostazioni e segnala velox anche senza navigare.
Spero di essere stato chiaro, se non trovi qualcosa chiedi, tele ho riportate a memoria, magari non sono stato preciso al 100%!!
Grazie come sempre del supporto!
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Grigio Hurricane
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Ok provo... oggi ho usato il navigatore e non mi dava i problemi che dici suonava solo in prossimità. Non ho però come ripeto la controprova dei vecchi velox.
ciao a tutti,
c'è qualcuno che mi spiega come importare e/o salvare i POI personali?
vorrei mettere gli indirizzi di lavoro , ma onestamente , anche leggendo il libretto d'istruzioni, non ho capito come si fa.
un grazie a chi mi da una mano.
ciao
vorrei mettere gli indirizzi di lavoro , ma onestamente , anche leggendo il libretto d'istruzioni, non ho capito come si fa.
ciao
Peugeot 308SW 2.0 HDI automatica, allestimento Allure, grigio Artense, Park assist e tetto panoramico, dal 16/09/2014
-
Onestamente non saprei, ma so che quando sei in un determinato posto,puoi accedere alla funzione "salva luogo attuale",magari puo' essere una soluzione, cioe' quando ti trovi dal cliente usi questa funzione e man mano li hai tutti in memoria. L'unica cosa che ti posso dire e' questa, altro mi spiace ma non so!maxim63 ha scritto:ciao a tutti,
ciao
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Grigio Hurricane
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Mandata mail a sevizio clienti, ecco la risposta:maxim63 ha scritto:ciao a tutti,
ciao
Gentile Signor Xxxxx,
abbiamo ricevuto il suo messaggio con il quale ci chiede come memorizzare i POI delle mappe del navigatore della sua vettura.
Per avere informazioni in merito la invitiamo a rivolgersi presso il Concessionario Venditore o qualsiasi Centro Autorizzato della sua zona.
Potrà trovare i recapiti e gli indirizzi di tutta la Rete Autorizzata al seguente link:
http://www.peugeot.it/trova-concessionario" onclick="window.open(this.href);return false;.
Restiamo a sua disposizione.
Cordiali saluti,
Peugeot Automobili Italia S.p.A.
Servizio Relazione Clienti
Peugeot 308SW 2.0 HDI automatica, allestimento Allure, grigio Artense, Park assist e tetto panoramico, dal 16/09/2014
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Una risposta utile, Capitan Ovvio sempre in azione.
Inviato dal mio GT-I9195
Inviato dal mio GT-I9195
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Inseriti nel mio sito gli Autovelox di Dicembre
In che senso? Ho messo quelli di Dicembre.
Ah non lo so a parte che non ho ancora capito bene quali problemi.
Quelli di novembre li ho testati e a me sembrano uguali ai vecchi, mi hanno sempre segnalato i velox, ok qualcuno errato ma niente da definire problema.
E poi i casi sono comunque due.Quando si aggiorna, o i nuovi sostituiscono completamente i vecchi file per cui in caso di problemi possono anche venire risolti o li integrano e di conseguenza non risolvono il problema.
Quelli di novembre li ho testati e a me sembrano uguali ai vecchi, mi hanno sempre segnalato i velox, ok qualcuno errato ma niente da definire problema.
E poi i casi sono comunque due.Quando si aggiorna, o i nuovi sostituiscono completamente i vecchi file per cui in caso di problemi possono anche venire risolti o li integrano e di conseguenza non risolvono il problema.