PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Navigatore
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Navigatore
Oddio è complicato, ad ogni modo se installando quelli nuovi vedi che si risolve il problema vuol dire che li sostituisce e non li aggiunge solo
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense
Dipende sempre se sostituiscono o se aggiungono... se aggiungono al momento non mi pare esista una via per fare un reset, ma io penso sostituiscano... è più logico!
Nel sito Here esiste un file gratuito di reset ma solo per la vecchia,308 Nav+ da quanto pare,ma non per le nostre...almeno per il momento
Dovremmo unirci e fare una richiesta collettiva.... 

Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure 1.6 Hdi 115 cv - Bianco perlato - Interni in tessuto - Tetto Ciel - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - SMEG 5.42.C.R2 del 5/7/2017
Sembra sostituiscano... Gli ultimi che ho messo non mi fanno suonare in zone dove prima suonavano e non avrebbero dovuto
R: Re: Navigatore
Ciao Ivymike,Ivymike ha scritto:Sembra sostituiscano... Gli ultimi che ho messo non mi fanno suonare in zone dove prima suonavano e non avrebbero dovuto
solita procedura per installarli?
Ovvero macchina accesa, usb inserita su porta usb cassettino.....ci pensa lo smeg ad effettuare l'installazione in automatico?
Grazie ciao
-
- Peugeottista appassionato
Grande Ivy! Io non li ho ancora scaricati,appena li installo ti faccio sapere come vanno dalle mie parti.Ivymike ha scritto:Sembra sostituiscano... Gli ultimi che ho messo non mi fanno suonare in zone dove prima suonavano e non avrebbero dovuto
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Pelle Club Guerande+Sedili Riscaldabili
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Grigio Hurricane
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
-
- Peugeottista appassionato
Re: R: Re: Navigatore
Si Sicolla, solita procedura, e' un aggiornamento di Dicembre.sicolla ha scritto:Ciao Ivymike,Ivymike ha scritto:Sembra sostituiscano... Gli ultimi che ho messo non mi fanno suonare in zone dove prima suonavano e non avrebbero dovuto
solita procedura per installarli?
Ovvero macchina accesa, usb inserita su porta usb cassettino.....ci pensa lo smeg ad effettuare l'installazione in automatico?
Grazie ciao
New 308 1.6 e-HDi Allure
Grigio Hurricane
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Grigio Hurricane
Cerchi 18" SAPHIR
Driver Assistant Pack
Retrocamera
Cristalli Oscurati
Lettore CD
Garanzia 4 anni/80000km.
Si la macchina meglio tenerla accesa anche se io me ne dimentico sempre e per fortuna i velox fanno presto.
Ma macchina accesa.
Fammi sapere Urri... a me adesso non suona in punti dove prima suonava. Non vorrei fossero stati meglio i precedenti
Ma macchina accesa.
Fammi sapere Urri... a me adesso non suona in punti dove prima suonava. Non vorrei fossero stati meglio i precedenti
-
- Peugeottista veterano
Re:
praticamente la here ha acquisito la navteq quindi alla fine son sempre loro. ho dato un occhiata al sito ed in effetti ci sono degli aggiornamenti per le nostre 308 ma ho notato che che ci sono solo per i touchscreen da 7"! Non so se valgono anche per i touch da 9.7"sicolla ha scritto:.... Io non sapevo nemmeno che le mappe erano quelle di Here
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.
R: Re: Re:
Ho provato le Here su smartphone e sono molto precise tipo le Google maps, alla fine anche le nostre su 308. Un domani se si volesse aggiornarle quelle dello smeg, bisogna passare al concessionario o è possibile farlo scaricandole online e poi installandole?reggio72 ha scritto:praticamente la here ha acquisito la navteq quindi alla fine son sempre loro. ho dato un occhiata al sito ed in effetti ci sono degli aggiornamenti per le nostre 308 ma ho notato che che ci sono solo per i touchscreen da 7"! Non so se valgono anche per i touch da 9.7"sicolla ha scritto:.... Io non sapevo nemmeno che le mappe erano quelle di Here
-
- Peugeottista veterano
secondo me si può fare in autonomia infatti sul sito c'è scritto il prezzo quindi al momento del pagamento inviano il file da scaricare anche se a me il venditore mi aveva detto a suo tempo che per aggiornare bisogna andare in officina. Chairo così oltre il costo delle mappe paghi anche la manodoperasicolla ha scritto:Ho provato le Here su smartphone e sono molto precise tipo le Google maps, alla fine anche le nostre su 308. Un domani se si volesse aggiornarle quelle dello smeg, bisogna passare al concessionario o è possibile farlo scaricandole online e poi installandole?reggio72 ha scritto:praticamente la here ha acquisito la navteq quindi alla fine son sempre loro. ho dato un occhiata al sito ed in effetti ci sono degli aggiornamenti per le nostre 308 ma ho notato che che ci sono solo per i touchscreen da 7"! Non so se valgono anche per i touch da 9.7"sicolla ha scritto:.... Io non sapevo nemmeno che le mappe erano quelle di Here

Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.