turtuv ha scritto:Nessuna mail nemmeno a me, nè tantomeno la card (il concessionario non mi ha detto nulla). Ci sarebbe da capire perchè alcuni la ricevono e altri no. Inoltre non avendo ancora la macchina, non posso nemmeno registrarmi su MyPeugeot
La card a me è arrivata tre mesi dopo la macchina
Allora magari anno nuovo arriva anche a me, anche se non ne vedo l'utilità. Idem l'iscrizione prima di ricevere l'auto. Se ci fosse la possibilità di vedere il processo di produzione, ma in altro modo non ha il senso iscriversi. Quando ricevete il VIN fate la registrazione, tutto qui
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta. Tessera Passione Peugeot N°554 La Mia Moka
turtuv ha scritto:Nessuna mail nemmeno a me, nè tantomeno la card (il concessionario non mi ha detto nulla). Ci sarebbe da capire perchè alcuni la ricevono e altri no. Inoltre non avendo ancora la macchina, non posso nemmeno registrarmi su MyPeugeot
Io sono riuscito a registrarmi. Il concessionario mi ha fatto avere una mail ed è dal link di quella mail che devi fare il primo accesso. Non riesci a registrarti direttamente dal sito perché lì ti chiede il numero di telaio che noi ancora non abbiamo.
Una volta entrato ci sono già i dati più generali dell'auto.
Ecco la prima schermata
My peugeot1.jpg
e la schermata di gestione dei dati del veicolo
My peugeot2.jpg
Sarebbe bello poter vedere da qui lo stato di avanzamento della produzione della nostra futura auto.
Io ieri ho chiesto al venditore e mi ha detto che non ho ricevuto il link perchè non hanno ancora il telaio, ho fatto presente che altre persone hanno ricevuto la mail, ma non mi ha più risposto. Iniziamo bene
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis" Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015! Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Quoto!Sarei curioso anch'io di sapere con che logica inviano ste mail!
Inviato dal mio iPhone 6
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
erry72 ha scritto:A prima vista mi era sembrata la solita mail pubblicitaria ... poi ho letto meglio e ho deciso di cliccare il link. Una volta entrato in My Peugeot mi sono ritrovato la foto della Nuova 308 SW con l'indicazione dell'allestimento e della motorizzazione che avevo scelto!
Avete già controllato la cartella 'Posta Indesiderata'?
Anche a me è arrivata la mail... ma per registrarmi al link mypeugeot-it mi chiede il VIN (che qui da noi in veneto è piuttosto diffuso !) che ovviamente non ho essendo sulla carta di circolazione...
Come hai fatto tu ??
Il link contenuto nella email portava ad una pagina speciale dove bisognava solo decidere una password e ti confermava direttamente l'iscrizione al sito. Niente VIN
Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.2 PureTech 1.2 130 CV (Blu Encré)
Tetto "Ciel" e vetri posteriori oscurati, interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Park Assist + retrocamera, lettore CD/MP3, ordinata il 25/10/2014, prodotta il 9/1/15 e consegnata il 28/2: Eccola!!!
erry72 ha scritto:A prima vista mi era sembrata la solita mail pubblicitaria ... poi ho letto meglio e ho deciso di cliccare il link. Una volta entrato in My Peugeot mi sono ritrovato la foto della Nuova 308 SW con l'indicazione dell'allestimento e della motorizzazione che avevo scelto!
Avete già controllato la cartella 'Posta Indesiderata'?
Anche a me è arrivata la mail... ma per registrarmi al link mypeugeot-it mi chiede il VIN (che qui da noi in veneto è piuttosto diffuso !) che ovviamente non ho essendo sulla carta di circolazione...
Come hai fatto tu ??
Il link contenuto nella email portava ad una pagina speciale dove bisognava solo decidere una password e ti confermava direttamente l'iscrizione al sito. Niente VIN
erry72 confermo. anch'io mi sono registrato dal link nella mail. Se invece provi a registrarti direttamente dal sito ti chiede anche il VIN
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
Ciao a tutti, a me la card è arrivata qualche giorno fa e ho ritirato l'auto il 2 Ottobre.
E sappiate che non ci sono grandi cose da fare una volta che si ha l'accesso al sito...
Non ha grande senso iscriversi al sito senza avere l'auto... Sconti e quant'atro vengono comunque attivati successivamente alla consegna...
Di conseguenza l'importante è che arrivi l'auto!
Si, ma il fatto che il mio venditore di questa cosa non sappia niente dicendomi che il link arriverà quando la macchina sarà fabbricata, non promette bene sull'aspetto della preparazione e informazione che hanno
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis" Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015! Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
no beh, sulla preparazione cerco di commentare il meno possibile... Non vorrei esagerare poi... se giri 10 concessionarie e fai la stessa domanda non otterrai due risposte uguali....
Guarda la vendita ok alla fine hanno fatto il prezzo che ho voluto io... Ma dalla consegna al post vendita, all assistenza tecnica sono parecchio incompetenti, e non lavorano nemmeno bene. Ho fatto presente anche al direttore di via Gallarate tutto e cmq non la porterò più li nemmeno x fare il primo tagliando....
Mai successo che le mie vetture fossero "orfane", in precedenza avevo un opel che dopo 7 anni la portavo ancora in concessionaria x i tagliandi....
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km