Ciao a tutti intanto...
Domanda: se è la rigidezza delle cartelle una delle cose più importanti, che sia possibile intervenire mettendoci della vetroresina? Anche solo in zona AP magari... una volta indurita diventa bella rigida, no?
...Grassie!!!
l' altro giorno son salito sulla nuova Mazda 6 con impianto Bose di serie, e devo dire che rispetto all' impanto della 307 modificato con insonorizzazione portiere e sostituzione altoparlanti (primi punti interventi by Kranio) non ho notato affatto una grossa differenza.... o forse io mi aspettavo troppo dall' enfatizzato Bose (e a volume esageratamente alto anche lui gli vibrava una lamiera )
307 XT 2.0 HDI 90 cv, 06/2001, grigio alluminio, clima aut., caricatore cd. Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente, 6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos