A qualcuno é capitato di far arrivare l'auto direttamente con le gomme desiderate?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.
CIAO!

StePPo
Moderatori: snorky, Moderatori
225/40 r18StePPo ha scritto:Ok, grazie mille! Ma che misura saranno questi pneumatici?
Grazie ancora...
Si, non avendo ancora la macchina però non so cosa c'è scritto sul libretto!ale308sw ha scritto:stePPo è tutto molto più semplice, sul libretto avrai indicato quali pneumatici potrai montare
225/40 R18 90H oppure 224/45 R17 90H
io ho i tuoi stessi cerchi da 18 e non ho avuto difficoltà a reperire pneumatici invernali compatibili perchè la maggior parte dei prodotti con quelle misure hanno un codice di velocità superiore ossia il "V"
StePPo.... se neve da te ne vedi poca, che ne fai del ragno? secondo il mio modesto parere ti prendi 4 belle termiche vanno alla grande sull'acqua, nella poca o pochissima neve nelle brinate invernali ecc..... da guando le ho sperimentate tengo solo quelle, nn ho neanche le catene in garege... ciaoStePPo ha scritto:Si, non avendo ancora la macchina però non so cosa c'è scritto sul libretto!ale308sw ha scritto:stePPo è tutto molto più semplice, sul libretto avrai indicato quali pneumatici potrai montare
225/40 R18 90H oppure 224/45 R17 90H
io ho i tuoi stessi cerchi da 18 e non ho avuto difficoltà a reperire pneumatici invernali compatibili perchè la maggior parte dei prodotti con quelle misure hanno un codice di velocità superiore ossia il "V"![]()
Se la lettera è "H" o "V" per intenderci. La mia intenzione era, se opterò per le gomme termiche anzichè per il ragno K-23, di ordinarle su internet.![]()
Vedendo i prezzi però misà che la mia scelta cadrà sul ragno, ripeto nella mia zona di neve se ne vede poca...