PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot? no grazie!
Peugeot? no grazie!
1600 HDI fap
Dopo 3 mesi N.4 frizioni cambiate. (vedi incapacità del primo concessionario) + marmitta rovinata dal concessionario e sostituita da altro concessionario . Soffietti ammortizzatori che scendono come calzini vecchi. Strattoni e perdite di potenza.
Permettete di ribadire che ora ce l'ho e me la tengo ma posso proprio dire di che un anno fa ho comprato una porcheria.e che i progettisti francesi non mi fregheranno più un quattrino.
Ciao Ciao
Dopo 3 mesi N.4 frizioni cambiate. (vedi incapacità del primo concessionario) + marmitta rovinata dal concessionario e sostituita da altro concessionario . Soffietti ammortizzatori che scendono come calzini vecchi. Strattoni e perdite di potenza.
Permettete di ribadire che ora ce l'ho e me la tengo ma posso proprio dire di che un anno fa ho comprato una porcheria.e che i progettisti francesi non mi fregheranno più un quattrino.
Ciao Ciao
Purtroppo, a quanto pare, sei capitato anche in un conce incapace... i soffietti che scendono con 15 euro (volendo esagerare) li metti a posto... non mi sembra una ragione valida per dire "mai più Peugeot" e che l'auto è una porcheria.
Poi che tu sia affranto è comprensibile.. ma prenditela con il conce. L'auto c'entra poco e niente...
Poi che tu sia affranto è comprensibile.. ma prenditela con il conce. L'auto c'entra poco e niente...

Ultima modifica di Kranio il 22/03/2006, 18:07, modificato 2 volte in totale.
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- Falcio
- Peugeottista fast&furious
E poi si sà che non tutte le ciambelle riescono con il buco... I difetti li puoi trovare in qualsiasi marca che compri... purtroppo l'auto sfortunata a volte capita... E poi se è come dici tu, è colpa del tuo vecchio conce e non della macchina (come già ben detto da Kranio)... 

Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Benvenuto nel Forum
Ti porgo le più sentite condoglianze per il tuo stato d'animo
Smettila di fare il menagramo, dimentica il passato, mettiti in buone mani e vedrai che per il futuro avrai le dovute soddisfazioni

Ti porgo le più sentite condoglianze per il tuo stato d'animo

Smettila di fare il menagramo, dimentica il passato, mettiti in buone mani e vedrai che per il futuro avrai le dovute soddisfazioni

- Consiglio Direttivo
Questi buontemponi che scrivono solo per lamentarsi e poi spariscono credendo che noi siamo la Peugeot o una sua derivata (MAGARI!!!) mi fanno proprio in*****re
NOI NON SIAMO LA PEUGEOT E' CHIARO
ah dimenticavo....ciao ciao

NOI NON SIAMO LA PEUGEOT E' CHIARO

307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
Quoto al 100 %jupeugeot ha scritto:Questi buontemponi che scrivono solo per lamentarsi e poi spariscono credendo che noi siamo la Peugeot o una sua derivata (MAGARI!!!) mi fanno proprio in*****re![]()
NOI NON SIAMO LA PEUGEOT E' CHIARO![]()
Magari avendoci visto si immaginano che siamo il sito Ufficiale

- Peugeottista D.O.C.
Io non capisco,ma la mia macchina è nata così fortunata???Di tutte le magagne certe o presunte dichiarate da + persone,io non ne ho avuta nemmeno una...
Aggiungo sonora grattata di marroni,non si sa mai...
Aggiungo sonora grattata di marroni,non si sa mai...

307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
- jumpy007
- Peugeottista veterano
quoto al 100% conosco gente ke ha preso altre marche e purtroppo quando si trova la macchina difettosa si dice MAI più quella marca ma in realta può capitare con tutteFalcio ha scritto:E poi si sà che non tutte le ciambelle riescono con il buco... I difetti li puoi trovare in qualsiasi marca che compri... purtroppo l'auto sfortunata a volte capita...

307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207*
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007
guarda che dappertutto trovi l'auto sfigata, quella che proprio ne ha addosso di tutte e anche di più...inutile dire cambio, vorrei vedere se vai a prenderti una bella audi A3da 25.000 e passa € (come un mio vicino) e oggi dopo 5 mesi ci avrà fatto si e no 1.000 km siccome è sempre dal conce per riparazioni varie di centralina, pompa gasolio, debimetro, turbo...purtroppo son casi così, visto che l'hai presa da poco approfitta del fatto che ha ancora un valore elevato e permutala subito (con altra Peugeot o altro)!.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Io direi semplicemente di ignorare questi trolloni
DON'T FEED THE TROLLS
DON'T FEED THE TROLLS

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Per quanto tempo ancora dovremo rispondere che "non tutte le auto sono disastrate", "anche le altre auto si guastano", "magari hai beccato un conce inaffidabile", "può capitare l'auto sfigata" ecc ecc....? Allora facciamo una bella sezione "muro del pianto" dove uno entra, molla la magagna e sparisce, tanto è gente che non chede aiuto ma vuole solo rendere tutti partecipi delle proprie sfighe.....
meglio non rispondere affatto, tanto non cercano risposte e dirgli che anche le altre auto possono guastarsi non serve a nulla..... 

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

scusate....al di là del caso specifico...
penso si possa capire però una persona che scuce tra i 15.000 e 20.000 euri e se la ritrova "fallata" gli girano le p
.
E penso che sapere che anche altre macchine possano essere inaffidabili poco serva, io sinceramente mi direi:"chissenefrega se anche Audi è fallata...io questo ho comprato..."
Che poi entri qualcuno, scrive un post negativo e poi sparisce...beh capita un pò su tutti i forum...
Io invito Fabry65 ad approfittare di questo forum per trovare esperienze simili alle sue e magari riuscire a risolvere buona parte dei suoi problemi.
C'è tantissimo materiale in queste pagine per poter cambiare una esperienza negativa, in un'appassionante ed appagante modo di vivere un'auto per me eccezionale...
penso si possa capire però una persona che scuce tra i 15.000 e 20.000 euri e se la ritrova "fallata" gli girano le p

E penso che sapere che anche altre macchine possano essere inaffidabili poco serva, io sinceramente mi direi:"chissenefrega se anche Audi è fallata...io questo ho comprato..."
Che poi entri qualcuno, scrive un post negativo e poi sparisce...beh capita un pò su tutti i forum...
Io invito Fabry65 ad approfittare di questo forum per trovare esperienze simili alle sue e magari riuscire a risolvere buona parte dei suoi problemi.
C'è tantissimo materiale in queste pagine per poter cambiare una esperienza negativa, in un'appassionante ed appagante modo di vivere un'auto per me eccezionale...
307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |
Più che capibile certo, si discuteva del fatto che molti utenti usano il forum come valvola di sfogo senza cercare risposte ai problemi ma denunciandoli per poi sparire...e ogni volta si sviluppano discussioni che vanno avanti post su post a dire che non tutte le auto sono uguali, che anche le altre si rompono ecc...se hai un problema lo posti e chiedo aiuto, se invece apri una discussione intitolandola peugeot no grazie, mai più peugeot ecc, molli il sasso e sparisci è un caso diverso...non siamo il customer care peugeot, qui si trovano risposte, non ci ri rivolge solo per le lamentele.....ovvio che si capisce lo stato d'animo di una persona che spende soldi per un'auto per poi avere dei problemi.....nessuno li ha mai nascosti i problemi mi pare..... 

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda

allora siamo sulla stessa lunghezza d'ondaKennet ha scritto:Più che capibile certo, si discuteva del fatto che molti utenti usano il forum come valvola di sfogo senza cercare risposte ai problemi ma denunciandoli per poi sparire...e ogni volta si sviluppano discussioni che vanno avanti post su post a dire che non tutte le auto sono uguali, che anche le altre si rompono ecc...se hai un problema lo posti e chiedo aiuto, se invece apri una discussione intitolandola peugeot no grazie, mai più peugeot ecc, molli il sasso e sparisci è un caso diverso...non siamo il customer care peugeot, qui si trovano risposte, non ci ri rivolge solo per le lamentele.....ovvio che si capisce lo stato d'animo di una persona che spende soldi per un'auto per poi avere dei problemi.....nessuno li ha mai nascosti i problemi mi pare.....

forse c'è bisogno di regolamentare questi messaggi...non eliminarli...sarebbe una censura che da quanto vedo non è la politica del forum, ma magari bloccare tutti quelli che non sono propositivi e metterlo in un unico post...potrebbe funzionare...
307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
-
- Peugeottista curioso
Va bene lamentarsi, ed è altrettanto comprensibile la frustrazione ma suggerirei di utilizzare ,per i thread, dei titoli meno "qualunquisti".ciao
Peugeot 307 1.4 HDI XT - 5P - Clima auto - Pack audio 2|Comfort|Ergonomia|Spazio|Stile 2 - Marchiatura vetri - GOP estesa 2+2 - Nero metallizzato
24 Febbraio 2004
24 Febbraio 2004