
Mi sapreste consigliare qualche sito internet affidabile? o se conoscete anche qualche negozio in zona milano?
Moderatore: Moderatori
Io li ho presi qua: http://cerchiinlega.com/ e si è dimostrato super affidabile, col titolare ci siamo anche sentiti diverse volte al telefono (ma ha anche skype se vuoi) e alla fine mi sono trovato un bello sconto (su prezzi già competitivi) e sopratutto la correzione di un "errore" che avevo fatto nella scelta.Dolce93208 ha scritto:Ciao a tutti e buon natalee! Come regalo quest'anno vorrei comprarmi 4 nuovi cerchi in lega da 16![]()
Mi sapreste consigliare qualche sito internet affidabile? o se conoscete anche qualche negozio in zona milano?
Li ho appena montati, non so bene di che colore sia la tua 208 ma ti posto le foto della mia (purtroppo fatte col cellulare e con le ruote sporche rendono pochino, ma almeno ti rendi conto più o meno di come viene).Dolce93208 ha scritto:Grazie mille per i consigli! Non ci crederai ma anche io voglio prendere proprio i cerchi nella foto della mak o altri della oz molto simili come desing
Ti ringrazio ancora dei consigli e ti auguro buone feste!
Hai generalizzato un pò parecchio.... alcune Peugeot hanno attacco a 4 bulloni altre 5 (come la mia ad esempio) e non tutte le ford e le Volkswagen ne hanno 5 (Fiesta ed Up le prime che mi vengono in mente che ne hanno 4 di queste 2 marche)enricoMB ha scritto: i cerchi per peugeot hanno 4 perni (ergo 4 fori) che causano un problema di centratura qualora uno scegliesse dei cerchi "pensati" per i 5 fori (tipo ford, wolkswagen eccetera)