PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Card MY Peugeot !?!
Moderatori: snorky, Moderatori
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Re: Card MY Peugeot !?!
Arrivata oggi la Card MyPeugeot, niente di sensazionale, almeno è personalizzata con gli interni dell'auto. Confermo che è arrivata dopo due mesi circa dalla consegna dell'auto. 

Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
La Mia Moka
ragazzi domandina veloce.
a me daranno l'auto i primi di Gennaio e l'iscrizione al sito my peugeot l'ho fatta un paio di mesi fa na senza il codice VIN che non ho capito ancora cosa sia.
L'altro giorno mi hanno dao numero di telaio. mi serve a qualcosa per avere poi la Card?
grazie
a me daranno l'auto i primi di Gennaio e l'iscrizione al sito my peugeot l'ho fatta un paio di mesi fa na senza il codice VIN che non ho capito ancora cosa sia.
L'altro giorno mi hanno dao numero di telaio. mi serve a qualcosa per avere poi la Card?
grazie
Acquistata il 10/10/14.....arrivata il 07/01/15.....consegnata il 15/01/15
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV
Colore(Bianco banchisa) - Cerchi in lega 18" SAPHIR - Tetto "Ciel" panoramico in cristallo oscurato - Retrocamera - Interni Misto TEP / Alcantara® Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Touchscreen con Navigatore
- Mic308
- Peugeottista fast&furious
Ciao piero, ti sei risposto da solopiero79 ha scritto:ragazzi domandina veloce.
grazie

Inviato dal mio GT-I9195
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
La Mia Moka
La Mia Moka
Solo io non ho ricevuto il link per l'iscrizione al sito, promette davvero bene questa concessionaria per il futuro. Incrocio le dita, non chiedo altro che una macchina configurata perfettamente e senza nessun problema (ok, forse chiedo troppo considerando quello che leggo sul forum
).

Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Card MY Peugeot !?!
No su questo devo dire che l han fatto loro.... Appena avranno il vin ti iscrivono loro non ti preoccupare
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km
Se aspettano il VIN, come mai alcuni hanno ricevuto il link pochi giorni dopo? Non penso che le loro macchine siano state prodotte alla velocità della luce!
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
- erry72
- Peugeottista appassionato
Magari!!!turtuv ha scritto:Se aspettano il VIN, come mai alcuni hanno ricevuto il link pochi giorni dopo? Non penso che le loro macchine siano state prodotte alla velocità della luce!

Al momento ancora nessuna notizia ...

Nuova Peugeot 308 SW Allure 1.2 PureTech 1.2 130 CV (Blu Encré)
Tetto "Ciel" e vetri posteriori oscurati, interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Park Assist + retrocamera, lettore CD/MP3, ordinata il 25/10/2014, prodotta il 9/1/15 e consegnata il 28/2: Eccola!!!
ex 307 SW 2.0 HDI 90 CV (10/2002)
Tetto "Ciel" e vetri posteriori oscurati, interni misto TEP/Alcantara, Driver Assistance Pack, Park Assist + retrocamera, lettore CD/MP3, ordinata il 25/10/2014, prodotta il 9/1/15 e consegnata il 28/2: Eccola!!!
Card MY Peugeot !?!
Anch'io se ti può consolare non ho mai ricevuto la famosa mail!turtuv ha scritto:Solo io non ho ricevuto il link per l'iscrizione al sito, promette davvero bene questa concessionaria per il futuro. Incrocio le dita, non chiedo altro che una macchina configurata perfettamente e senza nessun problema (ok, forse chiedo troppo considerando quello che leggo sul forum).
Inviato dal mio iPhone 6
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
erry ma tu hai ricevuto la card?erry72 ha scritto:Magari!!!turtuv ha scritto:Se aspettano il VIN, come mai alcuni hanno ricevuto il link pochi giorni dopo? Non penso che le loro macchine siano state prodotte alla velocità della luce!![]()
- erry72
Non ancora, solo la mail (arrivata dopo 3-4 gg.) con il link per iscriversi al My Peugeot senza bisogno del VIN.turtuv ha scritto:erry ma tu hai ricevuto la card?erry72 ha scritto:Magari!!!turtuv ha scritto:Se aspettano il VIN, come mai alcuni hanno ricevuto il link pochi giorni dopo? Non penso che le loro macchine siano state prodotte alla velocità della luce!![]()
In effetti ... per adesso non serve ad un gran ché!

Non trovo davvero un filo logico su tutto questo. Chi riceve il link e chi no (e il venditore che dice cose non vere affermando che prima l'auto deve essere fabbricata), chi ha avuto promozioni previste e chi no (anche qua, il mio venditore non si è dimostrato onesto) ecc. Iniziamo bene.
-
- Peugeottista veterano
anch'io ho ricevuto il link appena fatto l'ordine ma senza vin era inutile iscriversi. Figurati che, ieri sono passato in concessionaria ed "in teoria" stando a quello che mia ha detto il venditore 10 giorni fa la mia macchina è arrivata solo che io la voglio immatricolare con il nuovo anno quindi penso la settimana del 6/01, dovrebbe essere al mercurio, il centro smistamento qui a parma, per chiedere il numero di telaio ma non lo avevano ancora. Ha detto che fisicamente non c'è. Forse la stanno costruendo a Parma???????turtuv ha scritto:Non trovo davvero un filo logico su tutto questo. Chi riceve il link e chi no (e il venditore che dice cose non vere affermando che prima l'auto deve essere fabbricata), chi ha avuto promozioni previste e chi no (anche qua, il mio venditore non si è dimostrato onesto) ecc. Iniziamo bene.
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.
-
- Peugeottista veterano
O meglio la stanno assemblando quìreggio72 ha scritto:anch'io ho ricevuto il link appena fatto l'ordine ma senza vin era inutile iscriversi. Figurati che, ieri sono passato in concessionaria ed "in teoria" stando a quello che mia ha detto il venditore 10 giorni fa la mia macchina è arrivata solo che io la voglio immatricolare con il nuovo anno quindi penso la settimana del 6/01, dovrebbe essere al mercurio, il centro smistamento qui a parma, per chiedere il numero di telaio ma non lo avevano ancora. Ha detto che fisicamente non c'è. Forse la stanno costruendo a Parma???????turtuv ha scritto:Non trovo davvero un filo logico su tutto questo. Chi riceve il link e chi no (e il venditore che dice cose non vere affermando che prima l'auto deve essere fabbricata), chi ha avuto promozioni previste e chi no (anche qua, il mio venditore non si è dimostrato onesto) ecc. Iniziamo bene.

Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.
- erry72
Novità???reggio72 ha scritto:O meglio la stanno assemblando quìreggio72 ha scritto:anch'io ho ricevuto il link appena fatto l'ordine ma senza vin era inutile iscriversi. Figurati che, ieri sono passato in concessionaria ed "in teoria" stando a quello che mia ha detto il venditore 10 giorni fa la mia macchina è arrivata solo che io la voglio immatricolare con il nuovo anno quindi penso la settimana del 6/01, dovrebbe essere al mercurio, il centro smistamento qui a parma, per chiedere il numero di telaio ma non lo avevano ancora. Ha detto che fisicamente non c'è. Forse la stanno costruendo a Parma???????turtuv ha scritto:Non trovo davvero un filo logico su tutto questo. Chi riceve il link e chi no (e il venditore che dice cose non vere affermando che prima l'auto deve essere fabbricata), chi ha avuto promozioni previste e chi no (anche qua, il mio venditore non si è dimostrato onesto) ecc. Iniziamo bene.
-
- Peugeottista veterano
R: Re: Card MY Peugeot !?!
Mah credevo che la macchina mi venisse consegnata questa settimana ma ho telefonato lunedì e mi è stato risposto che devono dare la precedenza a chi l'ha ordinata a fine anno quindi x la mia se ne parla settimana prox. Visto che ho chiamato in conce ho ordinato gomme e cerchi da neve. Speriamo beneerry72 ha scritto:Novità???reggio72 ha scritto:O meglio la stanno assemblando quìreggio72 ha scritto:anch'io ho ricevuto il link appena fatto l'ordine ma senza vin era inutile iscriversi. Figurati che, ieri sono passato in concessionaria ed "in teoria" stando a quello che mia ha detto il venditore 10 giorni fa la mia macchina è arrivata solo che io la voglio immatricolare con il nuovo anno quindi penso la settimana del 6/01, dovrebbe essere al mercurio, il centro smistamento qui a parma, per chiedere il numero di telaio ma non lo avevano ancora. Ha detto che fisicamente non c'è. Forse la stanno costruendo a Parma???????turtuv ha scritto:Non trovo davvero un filo logico su tutto questo. Chi riceve il link e chi no (e il venditore che dice cose non vere affermando che prima l'auto deve essere fabbricata), chi ha avuto promozioni previste e chi no (anche qua, il mio venditore non si è dimostrato onesto) ecc. Iniziamo bene.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2