Buonasera a tutti,
mi rivolgo a voi perché nonostante mi sia praticamente accampata sul configuratore Peugeot non mi è chiara una cosa.
Ho visto su strada alcune Peugeot che hanno una coroncina di luci led che disegnano il faro e delle altre che invece hanno soltanto il faro normale. Il modello Active che tipo di faro ha tra questi due? I led sono un optional? Ho provato a configurare anche altri modelli superiori e non trovo la dicitura del faro a led.
Altra cosa che non mi è chiara: l'autoradio della Active ha la porta USB? Non è specificato nemmeno questo. Immagino di sì visto che come optional c'è il lettore CD.
Considerate che non sono ancora andata in concessionaria a tempestare di domande, sto giusto un po' cercando di farmi un'idea su ciò che posso permettermi con le mie tasche prima di farmi fare un preventivo.
Grazie anticipatamente e buone feste
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Suggerimenti modello Peugeot 208 Active
Moderatore: Moderatori
Suggerimenti modello Peugeot 208 Active
Peugeot 208 allure 5p - 1.2 benzina 82cv - bianco banchisa
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Re: Suggerimenti modello Peugeot 208 Active
Ciao le luci sono diurne alogene per l' active....se l voi a led devi comprarle come ho fatto io, l' usb c' è. L' allure ha un modello di faro diverso con fari lenticolari e led diurni come la gti e xy che il faro ha un altro modello ancora . 

Peugeot 208 active 5 porte 1.2
il led sulle luci è disponibile solo su allure(di serie)mentre la presa usb è presente su tutti gli allestimenti dotati di smeg,quindi non è presente solo su access 

Quindi, i fari circa come quelli in foto (sì, sono di un kit xenon da aggiungere successivamente e non lo farei visto che non si può fare) sono della allure?

Ok, solo che di listino viene oltre i 17.000€, mej cojoni ahah 

Le hai per caso potute prendere alle Peugeot stessa o parli di quelle tipologie di fari che si possono mettere dopo che se ti fermano c'è la possibilità di un salatissimo multone?scorpion83 ha scritto:Ciao le luci sono diurne alogene per l' active....se l voi a led devi comprarle come ho fatto io, l' usb c' è. L' allure ha un modello di faro diverso con fari lenticolari e led diurni come la gti e xy che il faro ha un altro modello ancora .

Selene ha scritto:Ok, solo che di listino viene oltre i 17.000€, mej cojoni ahah

- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
No le ho prese da un utente del forum che le vende ( ledmania ) , devono essere proprio dei rompic... per farti la multa. Nella sezione tuning c è una discussione a riguardo 

Peugeot 208 active 5 porte 1.2