Sulla mia 107 1.0 canna di fucile, avevo pensato di sostituire i fari posteriori con qualcosa di più vicino al colore della mia auto. I fari posteriori della Citroen C1 ad una prima vista sembrerebbero uguali per forma e quindi intercambiabili, qualcuno ha già provato il cambio o sa confermarmi che in effetti sono uguali?
Grazie
Ste Tatons
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fari posteriori 107-C1
Fari posteriori 107-C1
Sono gli stessi.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-- Tessera N. 420 -- 107 Plaisir 5 porte 1.0, cerchi in lega Dezent, antiturbo original, luci led posizioni, terzo stop e targa Simoni Racing, scarico artigianale Steelart immatricolata il 15/12/2010
Incontro in SuperSprint 16/12/11
"Work in progress"
Incontro in SuperSprint 16/12/11
"Work in progress"
Fari posteriori 107-C1
Grazie mille!!!!!
Ste Tatons
Ste Tatons